Domani alle 20 (ora italiana) la Nasa farà un annuncio sulle scoperte nel campo della vita extraterrestre. Embargo completo e segreto sul contenuto delle dichiarazioni, che sembrano legate alle scoperte della sonda Cassini.
Preparatevi...
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
2 dicembre 2010: annuncio NASA
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
2 dicembre 2010: annuncio NASADomani alle 20 (ora italiana) la Nasa farà un annuncio sulle scoperte nel campo della vita extraterrestre. Embargo completo e segreto sul contenuto delle dichiarazioni, che sembrano legate alle scoperte della sonda Cassini.
Preparatevi... Rain!
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASANon so, ora non voglio fare fantapolitica, però la concomitanza dell'annuncio della scoperta con il vistoso calo di appoggio al presidente statunitense fa pensare... O magari sono io che sono volato con la fantasia
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASAMa guarda la fantapolitica ha il difetto di essere spesso convincente... per esempio molti sostengono che WikiLeaks sia stato un piano degli Usa per modificare i rapporti tra nazioni in vista di un rinnovo dell'economia internazionale...
E come tutte le congetture che sembrano astruse, poi hanno dei punti di forza (come è possibile che la maggiore potenza economica del pianeta perda tutti i suoi dati per un sistemista psicologicamente instabile?). Che dire... al di là di tutto, aspettiamo che arrivi domani! ![]() Rain!
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASASai cos'è, quella che ti ho citato io è una situazione che si è verificata in un romanzo di Dan Brown, e la situazione odierna è identica, ecco perchè mi è venuto in mente. Non mi sembra assurdo, però ammetto che è un pò fantasioso
ARRIVANO GLI ALIENI Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASAQualcuno ha letto "La verità del ghiaccio?"
Ecco, è tutto scritto lì Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASA
Parlavo proprio di quello Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASAAh cacchio, mi era sfuggito il tuo post, pardon
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASAPoi alla fine diranno solo:
1) o ci sono microrganismi su qualche pianeta (sarebbe la cosa più figa del mondo) 2) o che su qualche pianeta è presente acqua Anche se mi sembra strano il fatto della sonda cassini: cosa diavolo ci potrà mai essere su un pianeta gassoso? Tra le nubi di idrogeno è nascosta una morte nera aliena? Tra l'altro questo annuncio è in concomitanza con il nostro passaggio di server dobbiamo preoccuparci?Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: 2 dicembre 2010: annuncio NASA
Questa è stupenda!!! Fine Gioco - Fine Benza
11 messaggi
• Pagina 1 di 1