Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

666 SATAN

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

666 SATAN

Messaggioda mikazz » mer dic 10, 2008 9:55 pm

che ne pensate di questo manga del fratello di masashi?
mikazz

Re: 666 SATAN

Messaggioda Xravy » mer dic 10, 2008 10:13 pm

Mah, lo stile ricorda abbastanza quello del fratellone (per la cronaca, sono gemelli a quel che ne so). La storia mi era sembrata caruccia (tempo fa mi capitò sotto mano il primo monografico della serie)...ma nulla di che. So che poi si era messo al lavoro per conto di un editore per serializzare Blazer Drive (che mi ricordava molto il concetto di Air Gear, almeno dalle prime immagini che giravano tempo fa)...comunque direi che non ha lo stesso talento del fratello... :)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda mikazz » mer dic 10, 2008 10:23 pm

Xravy ha scritto:Mah, lo stile ricorda abbastanza quello del fratellone (per la cronaca, sono gemelli a quel che ne so). La storia mi era sembrata caruccia (tempo fa mi capitò sotto mano il primo monografico della serie)...ma nulla di che. So che poi si era messo al lavoro per conto di un editore per serializzare Blazer Drive (che mi ricordava molto il concetto di Air Gear, almeno dalle prime immagini che giravano tempo fa)...comunque direi che non ha lo stesso talento del fratello... :)

da qualche parte ho letto che lui ha dichiarato che il suo stile è simile a quello del fratello perchè crescendo assieme sono stati influenzati dalle stesse cose.però mi puzza tanto di scusa,credo che vuole seguire la scia di successo che si porta dietro il fratello.comunque anchio non lo trovo nnt di speciale,volevo vedere se c'era qualcuno a cui piaceva.
mikazz

Messaggioda Xravy » mer dic 10, 2008 10:34 pm

Beh, a me sembra evidente che cerchi di copiare leggermente il suo stile...ma il fatto che Masashi stia in una casa editrice più grande ed importante della sua la dice lunga...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Torna a Anime