Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
adoro madonnaModeratore: Staff
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
adoro madonnaciao a tutti!!!piacere eleonora...ke cosa ne pensate di madonna?volete il mio modesto parere??E' LA PIU GRANDE CANTANTE AL MONDO!!!ora e' iniziato il suo tour e io come al solito non posso seguirla...l'ennesima tristezza...però grazie a dio ho almeno avuto un mezzo x vedere i suoi concerti...il mio cellulare della 3....forse voi gia conoscere il "portale 3"!!!beh utile per me e per altri fans che non possono andare in giro x il mondo a seguire i loro beniamini!!!cmq se anke voi usate il "portale 3" x vedere madonna fatemi sapere cosa ne pensate...mi fa piacere sapere le vostre idee..beh grazie dell'ascolto e a presto!!!
BHè che dire... E' davvero la regina del pop non c'è dubbio... è incerdibile come risca a sfornare pezzi sempre nuovi e al passo coi tempi... spero che un giorno potrai seguire di persona la tua beniamina.
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Oltre a essere una ottima cantante è una donna dall'indiscutibile immagine, che ha sempre dettato le tendenze, senza dubbio, per questo è la regina del pop...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
prima di tutto di devo dare il benvenuto nel mio classico modo perciò
WELCOME Cestina benvenuta da parte del grande DANTE per quanto riguarda Madonna personalmente non mi piace ma devo riconoscere che è pur sempre un mito Devil don’t cry, I’ll kill you
oddio ke carini ke siete!!!!grazieeeeeeeeeee siete l'uniko forum dove nn mi hanno cacciata xke' pensavano ke facessi pubblicita'..sono veramente felice di conoscervi ma soprattutto di avervi fatto capire ke la mia e' una passione anke xke' il cellulare della 3 lo uso solo x vedere cio ke mi piace visto ke e' l'uniko cellulare ke lo fa!!ma la gente nn capisce!!!!mi avete commossa
visto che siete stati cosi' gentili a rispondere al mio topic mi piacerebbe dirvi ke non trasmettono solo la mia mitica madonna ma anke altri gruppi (ke non posso sapere se sono di vostro gradimento ma ke sicuramente qualcuno apprezzera') sono gli U2 trasmettono mi sembra il concerto di milano...personalmente non apprezzo gli U2 (senza offesa)ma a ki piacciono e ha un cellulare 3 come me magari questa notizia puo interessare!!spero vi sia stata di aiuto...se non e' cosi' scusate il distrurbo!!!buona giornata a tutti!!! grazie ankora con tutto il cuore!!!
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2