Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
affari loro
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
affari loroIl primo topic che parla degli affari vostri(bè solo di quelli che volete dire).Tutto quello che volete dire della vostra vita (scuola...).Così ci possiamo conoscere meglio.
Ultima modifica di lolloludo il gio feb 03, 2011 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: affari vostriLo possiamo chiamare 'affari loro'? Ogni utente parla di un altro, così è più divertente...
Rain!
Re: affari loroOk va bene.Anzi e pure meglio
Ultima modifica di lolloludo il gio feb 03, 2011 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: affari loroCOMINCIO io .Allora oggi abbiamo fatto la verifica di geografia vabè cominciate voi non so che dire.
Re: affari loroBè è andata bene(almeno credo perchè non ho scritto un bel pezzo). Lò dovuta finire all' ultimo momento perchè ce ne dovevamo andare.Era sulla Liguria.Ora tocca a te raccontare.
ps devi cambiare il titolo su quello che hai sritto.
Re: affari loroahah il titolo lascialo pure com'è. Cmq non so molto sulla Liguria, a parte che è piena di curve.
La mia giornata è andata bene, ho dovuto fare un progetto con un programma di grafica e ci ho lavorato quasi sei ore. Ma il risultato non è stato male. Ora invece acquisto l'abbonamento Gold e mi collego online con il Kinect, così gioco a Kinect Sport! Rain!
Re: affari loromazza o hai una giornata molto faticosa. pure più della mia che è difficile da superare.
Re: affari loroCesare ora che ti fai il Gold voglio la tua richiesta d'amicizia sul tavolino entro due ore
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: affari loroOggi 6 e mezzo in matematica! una sorta di miracolo piovuto dal cielo!
![]()
Re: affari loroè un vero mirocolo bè ti sei salvato
12 messaggi
• Pagina 1 di 1