Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!GreatModeratori: Mikore, Meteo, Staff
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!GreatSe hai presente anche l'anime di Tenjho Tenge (Inferno e Paradiso): è simile. Tecnicamente è un anime low budget, con animazioni piuttosto scadenti (se raffrontate con produzioni recenti) ed un character design instabile (in ogni episodio ci sono belle differenze). Ciononostante è un discreto anime, ma nulla a che vedere con il manga!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!Great
Si inferno e paradiso lo conosco..sto vedendo l'anime!!
Dovresti vedere il manga ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Sinceramente nn mi attira come disegni..però ho capito cosa intendi!! ![]()
Guarda, c'è una differenza abominevole tra i primi 10/15 numeri e il resto della serie, soprattutto da un punto di vista stilistico. Oh!Great in entrambe le sue opere ci mostra uno stile in continua evoluzione (il solito discorso: più si disegna più bravi si diventa). E' un fumetto poco consono ad una ragazza, ma per mettere a confronto i miglioramenti confronta Air Gear (o meglio ancora gli ultimi Inferno e Paradiso) con Silky Whip... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!GreatCapito!!
Lo stesso si puo dire con il manga Oh mia dea..i primi sn disegnati malissimo..mentre gli ultimi..molto bene..a che nel manga Bastard vale la stessa cosa..
Si, è un cambiamento considerevole. Basta vedere le copertine per rendersene conto (e non rendono giustizia ai disegni all'interno!!!): AYA NATSUME, vol. 2: ![]() AYA NATSUME, vol. 23: ![]() E il miglioramento è sempre più marcato...Aya nell'epoca sengoku è probabilmente la più bella anime(manga) girl più bella di sempre! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!GreatNon ho letto Infarno e Paradiso e di Air Gear solo il primo ma ho guardato un po' in internet e ho sbirciato in fumetteria e devo dire che è vero, gli ultimi numeri sono disegnati benissimo, e lo stesso vale per Air Gear! =)
Re: Air Gear, il secondo capolavoro del Maestro Oh!GreatLo seguo!! e mi piace un sacco!! bellissimo!
![]()
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3