grazie:|
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
aiutatemi: non riesco a inviare fumettiModeratori: Mikore, Meteo, Staff
53 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
aiutatemi: non riesco a inviare fumetticiao a tutti. io voglio postare delle immagini...ho provato a inserirle direttamente, ma mi dice che' c'e' un errore, credo sulle dimenzioni dell'immagine, fatte cn una fotocamera digitare dal 8.4 px...allora o provato a inviarle tutte insieme cn un messaggio al sito...ma ankora nn si vedono..xke?? qualcuno mi spiega...
grazie:|
Re: aiutatemi
non t'aiuto mi fai paura e se poi mi mangi il cervello? :sob: scherzo, le immagini sul sito non vengono uppate subito di solito passa massimo una giornata, questo per permettere di controllare i contenuti ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
chiamami pure solo Syndar
Ma tu intendi sul forum o sul sito? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Caro Sylar, l'immagine che hai inviato è troppo grande (2160x2880 pixel), e per questo il sistema non l'ha accettata. Ti preghiamo dunque di provare a rinviarla, questa volta ridimensionata. E la prossima volta leggi il regolamento dell'Area Fumetti:
DIMENSIONI MASSIME DELL'IMMAGINE: 1000 x 1000 pixel FORMATI ACCETTATI: .JPG ciao
Caspita!....con un formato del genere per forza il sistema non l'ha retta! Il problema di fondo (e non è un problema, nel caso specifico...) è la fotocamera, che con una risoluzione così alta (8.4 megapixel non sono mica pochi!) scatta foto con una marea di pixel. Ridimensionando tutto non ci saranno problemi TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
grazie per avermi aiutato...ma dv posso ridimensionare l'immagine.???...
ho disehnato alcuni volti di ragazze... e qualche disegno ho preso spunto dalle pubblicita' di "INTIMISSIMo" o qualcosa del genere...hehehehhe
Puoi ridimensionarla utilizzando un qualunque programma di fotoritocco (Photoshop, PaintShop Pro, ecc), anche se non escluderei la possibilità che assieme alla fotocamera (nella scatola) fosse incluso un cd con i software sviluppati per conto del produttore, tra cui un programma per ridimensionare/ruotare/modificare le immagini
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
altrimenti puoi usare Gimp che è free opensource e non ha nulla da invidiare ai programmi pay
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Io ste cose le faccio col paint ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Anche con Paint, certo
(io l'ho aperto una sola volta in vita mia...per sbaglio!)...
Photoshop ruleggia (se lo si sa usare)TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
a si... va be cmq sia usero' gimp...
53 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4