Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Aiuto gioco per Game Boy

Tutto ciò che riguarda i videogiochi del passato.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

Aiuto gioco per Game Boy

Messaggioda jenbrother » ven mar 26, 2010 9:44 pm

Ciao Ragazzi ho un gioco per game boy di cui non riesco a indentificare il titolo.
Si tratta di un gioco strategico, in cui si era la squadra bianca e bisognava conquistare i territori della squadra nera, la mappa era divisa in quadratini che cambiavano di continuo dal bianco al nero in base all'evolversi della battaglia.
Si aveva a disposizione un gruppo di personaggi, ognuno con una propria unità (cavaliere,mago, mi ricordo in particolare il servo che era una pertica vestita dis tracci che lanciava barili) e bisognava scontrarsi quando si entrava in territorio nemico con l'avversario che presidiava quella casella in contri alla Zelda per GBA insomma.
Mi ricordo che forse questo gioco centrava con Rè artù e la tavola rotonda e che quando si vinceva appariva un immagine di un condottiero che esultava a cavallo insieme ad altri, ma francamente da qua a sapere il nome, non mi ricordo proprio mannaggia >_> grazie per l'aiuto!
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Re: Aiuto gioco per Game Boy

Messaggioda Spartan » dom apr 11, 2010 8:28 pm

Purtroppo non ti posso aiutare, e nel caso in cui nessun altro possa, ti consiglio di scrivere a yahooanswer....buona fortuna :D
Sir, I'm finishing this fight
Spartan

Messaggioda Tor Landeel » mer apr 14, 2010 11:55 am

Spartan ha scritto:Purtroppo non ti posso aiutare, e nel caso in cui nessun altro possa, ti consiglio di scrivere a yahooanswer....buona fortuna :D

Non ci posso credere, gli hai consigliato di scrivere nella tana dei bimbiminkia??? :lol:
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Semmy13 » mer apr 14, 2010 12:32 pm

Perchè non provi anche su 4chan XD
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda jenbrother » mer apr 14, 2010 5:04 pm

No vabbe ormai ho capito che dovrò domandare a quel ragazzo che abita nel mio paese come si chiamasse quel gioco, mannaggia sarà un dubbio che mi porto dietro da 15 anni XD
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Spartan » mer apr 14, 2010 6:42 pm

Tor Landeel ha scritto:Non ci posso credere, gli hai consigliato di scrivere nella tana dei bimbiminkia??? :lol:

Eh, lo so, ma alle volte si dimostra utile...almeno per le versioni di latino XD XD XD :lol:
Sir, I'm finishing this fight
Spartan

Torna a Retrogaming