Il divertimento... su doppio schermo!
Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
da Riki » mer nov 08, 2006 11:58 pm
Dopo la penosa lista dei giochi di prossima uscita per GBA stilata dalla Nintendo mi domando:siamo veramente arrivati ad un passo dalla scomparsa di un mito?
Di Real c'è solo la AS ROMA
-

Riki
-
da Cloud » gio nov 09, 2006 1:03 am
Il DS ha preso parecchio piede, credo che il GBA andrà pian pianino sparendo dai piani Nintendo.
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Tor Landeel » gio nov 09, 2006 11:49 am
Beh dai è ora di accantonare il GBA e di utilizzare tutte le possibilità del DS...è il momento!
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da Riki » ven nov 10, 2006 11:10 pm
Tor Landeel ha scritto:Beh dai è ora di accantonare il GBA e di utilizzare tutte le possibilità del DS...è il momento!
guardate che esistono titoli ancora validissimi,le mie rece recenti lo confermano
-

Riki
-
da Tor Landeel » sab nov 11, 2006 12:30 am
Si ma intendo dire che nonostante i titoli ancora validissimi è il momento di concentrarsi sulle innovative capacità del DS... lungi da me dal dichiarare che non esistano titoli validi..
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da Cloud » sab nov 11, 2006 2:06 am
Per me adesso esiste solo il DS! giochi originali, Online, Touch screen...
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Riki » lun nov 13, 2006 1:46 am
Cloud ha scritto:Per me adesso esiste solo il DS! giochi originali, Online, Touch screen...
D'accordo ma visto che sul DS esiste anche lo slot per le cartucce GBA vale la pena giocare ai giochi diciamo meritevoli,d'accordo?
-

Riki
-
da Tor Landeel » lun nov 13, 2006 11:24 am
Riki ha scritto:Cloud ha scritto:Per me adesso esiste solo il DS! giochi originali, Online, Touch screen...
D'accordo ma visto che sul DS esiste anche lo slot per le cartucce GBA vale la pena giocare ai giochi diciamo meritevoli,d'accordo?
 Che c'entra i titoli meritevoli andranno sempre giocati, quello che Cloud ed io intendiamo è che per il futuro dovrebbero cominciare a sviluppare titoli meritevoli anche per il DS, possibilmente sfruttandone tutte le caratteristiche..
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da Riki » mar nov 14, 2006 1:24 am
Tor Landeel ha scritto:Riki ha scritto:Cloud ha scritto:Per me adesso esiste solo il DS! giochi originali, Online, Touch screen...
 Che c'entra i titoli meritevoli andranno sempre giocati, quello che Cloud ed io intendiamo è che per il futuro dovrebbero cominciare a sviluppare titoli meritevoli anche per il DS, possibilmente sfruttandone tutte le caratteristiche..
Da chi se state dicendo di dare spazio al DS? mmm hai le idee un pò confuse
-

Riki
-
da Tor Landeel » mar nov 14, 2006 11:32 am
Ho semplicemente detto che gli sforzi per creare giochi meritevoli per GBA andrebbero rivolti verso il DS, basta..
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
Torna a Nintendo DS