Collabora
Logo di Game
Ricerca
Area Fumetti

Al Volante!!!

Tutto sul mondo dei personal.

Moderatori: RATM1995, Ultimato, Angelo89, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 9703

Al Volante!!!

Messaggiodi Kattissimo il lun feb 08, 2010 12:57 pm

Qualcuno mi consiglia un gioco di auto? Non suggeritemi titoli arcade volevo cimentarmi in qualcosa di piu "serio".
Ora come ora sono indeciso tra r factor e gtr voi che ne pensate? Se poi ce ne sono altri fatevi avanti
Kattissimo

Re: Al Volante!!!

Messaggiodi Cloud il lun feb 08, 2010 1:53 pm

Non sono un grande appassionato, ma so che gtr evolution è un prodotto di qualità.
Cloud
Moderatori

Messaggiodi andreverts il lun feb 08, 2010 4:18 pm

TOCA Race Driver su tutti :D
andreverts

Messaggiodi Kattissimo il lun feb 08, 2010 4:24 pm

...già dato
Kattissimo

Messaggiodi Syndar Nailo il lun feb 08, 2010 4:33 pm

R-Factor + mod Grand Prix 1979 ( se ti piace la F1 storica) http://www.rfactorcentral.com/detail.cf ... rix%201979

altrimenti su questo sito trovi moltissime mod per rfactor http://www.rfactorcentral.com/
Qualsiasi tipo di competizione, dalla formula uno al rally, dalla nascar al DTM. Senza contare che , di base, rfactor ha un ottimo livello simulativo :sisi:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggiodi Kattissimo il mer feb 17, 2010 3:16 pm

Ahò nn riesco a trovarlo sto rfactor in nessun negozio... :(
Però in compenso GT legends te lo tirano... Che ne dite merita d essere giocato fintanto che riesco a trovare r factor?
Kattissimo

Messaggiodi Syndar Nailo il mer feb 17, 2010 4:25 pm

Kattissimo ha scritto:Ahò nn riesco a trovarlo sto rfactor in nessun negozio... :(
Però in compenso GT legends te lo tirano... Che ne dite merita d essere giocato fintanto che riesco a trovare r factor?

eccomi in tuo soccorso, GT Legends è un gran bel gioco, ripropone molte auto storiche ed ha un ottimo livello simulativo, consiglierei comunque GTR 2.
Per Rfactor, difficilmente lo si trova in italia, ma ho visto che da play.com ce l'hanno http://www.play.com/Games/PC/4-/3477783 ... Price&fb=0 è anche un ottimo prezzo.
In alternativa può essere scaricata la versione di prova sul sito ufficiale http://www.rfactor.net/, poi puoi decidere se attivare la tua versione di prova (pagando ovviamente) oppure acquistare il dvd da uno dei siti proposti nella sezione Try & Buy :sisi:
Syndar Nailo

Messaggiodi Kattissimo il mer feb 17, 2010 4:44 pm

eehhhhh come farei senza di te...
In verità nn ho mai acquistato da questo tipo di siti ho sempre preferito andare in negozio e tornare a casa tutto contento nn vedendo l'ora di scartare il mio nuovo giocattolo. Si esatto proprio come i bambini :oops:
Cmq fino a un pò di tempo fa lo vedevo spesso sugli scaffali e sono stato piu volte sul punto di prenderlo...
Ora che mi sono deciso...
Kattissimo

Messaggiodi Syndar Nailo il mer feb 17, 2010 5:34 pm

non ho provato amazon, ma play.com è sicuro, se acquisti da playtrade però stai attento, è sempre gestito da play.com, ma in quel caso tratti con un utente, perciò vedi sempre il feedback :sisi:
Qui in italia di solito lo trovi attorno ai 34 euro, se non erro però venne allegato anche in edicola, ma li si va molto a fortuna :sisi:
Syndar Nailo

Messaggiodi Kattissimo il mer feb 24, 2010 5:59 pm

:bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim: :bim:
L'ho trovato!!! Preparatevi a darmi consigli sui setup nei vari circuiti ok??? :lol: :lol:
Kattissimo

Messaggiodi Kattissimo il mar mar 09, 2010 12:32 am

Finalmente è arivato!!!
Ho fatto 2 giri con le freccette ma è improponibile domani vado a prende il volante...
Ci vuole anche un pò di tempo per prendere confidenza coi menu però mi piace...
Penso che ci perderò tanto tempo :lol:
Kattissimo

Messaggiodi Kattissimo il sab apr 10, 2010 12:44 pm

Ragazzi consigliatemi un buon volante che però non costi uno sproposito... I volanti che mi sono fatto prestare dai miei amici non erano un granchè... Avevo un vecchio sidewinder ma non è USB bensì ha l'attacco MIDI.
Sparate!
Kattissimo

Messaggiodi Syndar Nailo il sab apr 10, 2010 9:53 pm

io ho un volante thrustmaster ferrari gt 2-in-1 force feedback racing wheel (eh si il nome è lunghissimo)

questo qua insomma
Immagine

Ha un buon force feedback ed una buona resistenza sui pedali, anche sull'angolo di sterzata non ci si può lamentare. La presa sul volante è ottima ed il sistema di fissaggio è solito, anche le levette dietro al manubrio sono pratiche da raggiungere. Direi un ottimo compromesso fra prezzo e prestazioni :sisi:
Il prezzo, quasi me ne dimenticavo, dovrebbe essere intorno ai 30-60 euro :sisi:
Syndar Nailo

Messaggiodi Kattissimo il dom apr 11, 2010 1:20 pm

Si infatti proprio questo avevo visto intorno ai 45 euro mi pare... Accanto cerano quelli firmati lamborghini tra i 79 e 100 euro ma non credo ne valga la pena anche perchè non so se apparte il fattore estetico sono migliori degli altri dal punto di vista tecnico... Ho notato che sono quelli col terzo pedale per la frizione che costano un boato!!! Ne conosci qualcuno più abbordabile rispetto ai logitech g25/27?
Kattissimo

Messaggiodi Syndar Nailo il dom apr 11, 2010 2:36 pm

Guarda secondo me i G25/27 valgono tutti i soldi che costano, non solo hanno il terzo pedale, ma anche una struttura bella solida. Purtroppo non conosco attualmente volanti con il terzo pedale che stanno al di sotto dei duecento, indagherò e ti farò sapere, comunque per ora il pedale della frizione difficilmente viene usato nei videogiochi :sisi:
Syndar Nailo

Prossimo

Torna a PC