Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Alan Wake 2 [Xbox 360]

Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi

Moderatori: ZatamuS, Staff

Re: Alan Wake 2 [Xbox 360]

Messaggioda BlackSilver » mar set 27, 2011 9:34 am

Certo che un sequel lo comprerei ad occhi chiusi, anche perché la trama (rifacendosi al mio autore horror prediletto) era di spessore, ben ritmata e narrata e mai portata al fumoso per coprire le falle (come invece ho visto fare in molti giochi come STALKER, Metro 2033, l'ultimo DLC di New Vegas: Lonesome Road)...ma anche per alcuni elementi molto impressionati dimostrati sopratutto nei fantastici due DLC, con un level design onirico di livello (come non se ne vedeva da anni) e la possibilità di finirli entrambi solo "illuminando" le parole che trovavamo sul nostro percorso.

Io spero in un buon lavoro e supporto Microsoft per questa scelta, non solo per poter ampliare l'attualmente esiguo parco esclusive, ma perché è consapevole che è un prodotto di incredibile livello...in più l'uscita di una secondo capitolo di Alan Wake potrebbe sicuramente ridare slancio alle vendite del primo (elemento da non sottovalutare).
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda BlackSilver » mer ott 05, 2011 5:24 pm

Stranissimi rumor apparsi per altro sulla rivista ufficiale di XBOX360 sembrerebbero paventare l'idea che Alan Wake 2 ed un misterioso titolo RARE sarebbero in programmazione per la prossima console Microsoft...aspettiamo di vedere se sarà vero o meno
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Cloud » mer ott 05, 2011 9:54 pm

Speriam... :prayer:
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Ceppa » ven ott 07, 2011 11:54 am

Intanto ieri ho concluso il primo capitolo. Dovevo giocarlo da tempo ma, per entrare meglio nell'atmosfera, ho aspettato di avere il giusto tempo per farlo. Bello, ma...mi manca un qualcosa. Non so cosa ma ,personalmente, mi pare incompleto. :drinkers:
It's Thinkin...
Ceppa

Precedente

Torna a Videogiochi del futuro