A voi la recensione!
http://www.gameplayer.it/recensione/ala ... the_writer

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Alan Wake: esclusiva 360!!!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Dopo l'ottimo The Signal, Blacksilver ci propone l'ultimo??? DLC di questo capolavoro targato Remedy - Alan Wake The Writer!
A voi la recensione! http://www.gameplayer.it/recensione/ala ... the_writer ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Il finale apre uno spiraglio immenso...che quasi quasi mi fa pensare ad un Alan Wake 2, comunque è da confermare. Ribadisco che è un capolavoro, ho semplicemente adorato questo livello, onirico, disturbato, complesso e magnificamente creato...in più questa volta è possibile completarlo (c'è un obbiettivo da 25 punti apposta) anche solo con la torcia e le parole. Ve lo consiglio
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Ho adorato questo gioco, tant'è che mi sono spolpato quasi tutti gli obiettivi presenti... Da rimarcare comunque come per creare qualcosa di veramente efficace sia necessario sviluppare ambientazioni degne di nota. Nel caso di Alan Wake sono studiate in maniera splendida e fanno davvero la differenza.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Ma ragazzi com'è questo gioco?Tenendo conto che sono da sempre un appassionato di Rpg,però al tempo per PSX avevo provato Alone in the Dark 4(mi pare si chiamasse così)e non era malaccio.
Vorrei acquistarlo anch'io!
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Beh, innanzitutto con gli RPG non ha nulla a che vedere
Si tratta di un action - thriller, che tratta come punto focale, sia dal punto di vista della trama che da quello del gameplay, la luce. Si tratta di un gran bel gioco, ma se hai sempre evitato come la peste i romanzi di King non posso che sconsigliartelo. Dai un'occhiata a qualche video su Youtube per farti un'idea migliore Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Per me è un capolavoro...ma ovviamente sono un amante di King
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Scaricate Lo Scrittore....solo 200 punti!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Ragazzi quanto dura in media il gioco?
Intendo quanto tempo ci vuole per terminarlo tutto?
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!
Diciamo che ogni episodio ha una durata tra i 45 minuti e l'ora (e qualcosa), poi dipende anche come lo giochi essendoci una bella possibilità di esplorare i livelli...comunque la durata per terminare tutto sono circa 7/8 ore + 45 minuti del primo DLC (gratis se compri il gioco nuovo). "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Io l'ho finito più volte anche al livello massimo di difficoltà e devo dire che ci ho giocato parecchio, anche se non ho statistiche sotto mano.
Da non sottovalutare le espansioni, economiche e davvero ben fatte. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Cavolo sono indeciso se comprarlo o meno,spendere più di 20 euro per un gioco che dura poco,non so se ne valga la pena..
Parere personale: C@##O SE NE VALE !!! Comunque è un capolavoro di trama, atmosfera e level design ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Dopo ciò che hai detto, non ho più dubbi ![]()
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Il titolo Remedy, a distanza di qualche anno, arriva ufficialmente anche in versione PC. Sicuramente un'occasione da non perdere.
http://www.gameplayer.it/news/alan_wake ... ersione_pc ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Bisognerà fare un post anche nella sezione pc U_U
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims