Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Alan Wake: esclusiva 360!!!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Intanto noi ci gusteremo il seguito su XBLA
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!Ho finito la storia due/tre giorni fa e devo dire che nel complesso è un gioco stupendo, la trama è molto immersiva e le atmosfere richiamano molto i classici thriller americani, prendendo soprattutto spunto da king naturalmente, carini anche gli elementi di contorno come le trasmissioni radio, i vari ester egg, gli show televisivi e la possibilità di ricomporre il manoscritto, solo l'unica pecca è che la scena finale non conclude degnamente il gioco, presumo per costringere il giocatore a comprare i dlc, però avrebbero potuto dare più spiegazioni già nella versione finale..
«Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!L'ambientazione di AW è stata il suo vero punto di forza. Davvero fantastica.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alan Wake: esclusiva 360!!!si, in effetti è molto suggestiva, in ambito letterario c'è stato un abuso di questo setting, però in ambito videoludico rende molto bene
«Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»