Cloud ha scritto:Più tardi la leggo!
ok xD spero di essere migliorato
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[RECENSIONE] Alan Wake
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [RECENSIONE] Alan Wake
ok xD spero di essere migliorato
Re: [RECENSIONE] Alan WakeOk va meglio, ma ancora dovresti lavorarci su. Diciamo che aspetto un altro articolo (a questo punto dedicati anche a Red Dead) sul quale dovrai lavorare maggiormente sulla scorrevolezza dei periodi esposti (nella rece di Alan Wake alcune frasi si legano maluccio) e sulla ricchezza dei contenuti. Ti consiglio, nel frattempo, di leggere quante più recensioni o anteprime, ma in maniera attenta e cercando di pescare gli elementi importanti su cui basare i prossimi articoli. Non scoraggiarti mi raccomando, che non sei lontanissimo da un risultato più convincente.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: [RECENSIONE] Alan WakeGrazie per i consigli, il 21 come avrò red dead me lo giocherò e finito il gioco recensirò anche quello, sperando dif are meglio
Anche io , cavolo però recensire un gioco come red dead, no sarà facile visto che praticamente giochi come red dead e gta non finiscono mai xD
Re: [RECENSIONE] Alan WakeE' vero, ma spesso i redattori si trovano in condizioni tali da non poter finire il gioco su cui sta scrivendo la recensione... in quel caso fa teso l'esperienza del videogiocatore che dovrà , in primis giocare il più possibile, poi valutar a naso le possibili magagne che potrebbero subentrare. Non è facile effettivamente.
Fine Gioco - Fine Benza
Ecco appunto xD ma io voglio diventare collaboratoree! xD
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |