Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Alice in Wonderland

La settima arte e dintorni...

Moderatori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff

Re: Alice in Wonderland

Messaggioda Semmy13 » gio mar 18, 2010 9:25 pm

Non ne ero sicuro fosse aderente a quella storia, perchè non l'ho letta.
Sapevo comunque che non è la storia di alice.
Al di là del questo rimane un film piatto :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Re: Alice in Wonderland

Messaggioda Chano » ven mar 19, 2010 11:45 pm

Semmy13 ha scritto:Io l'ho visto.
Precisiamo subito... purtroppo non ho potuto vederlo in 3d (causa assenza di posti) e quindi ho dovuto vedermelo normalmente.
Bene detto questo spero che in 3d valga la pena di vederlo, perchè senza 3D assolutamente si può evitare.
Pur essendo un fan di Burton e Depp devo amaramente constatare che il film è di una assoluta piattezza sotto tutti i punti di vista.
Si salva un po' la fotografia, ma il resto è deplorevole.
La trama è di una banalità sconcertante (per chi non lo sapesse non è la storia classica, ma una rivisitazione dove è presentato un secondo viaggio di alice nel paese delle meraviglie).
Lo stesso jhonny depp purtroppo delude, con un cappellaio matto che, fatta esclusione per l'aspetto, non è assolutamente caratterizzato.
In sostanza se dovete vederlo fatelo in 3D, altrimenti saranno molto probabilmente soldi buttati via, purtroppo.

mmmmh... io l'ho visto in 3d è secondo me erano soldi buttati anche perchè il 3d nn regala molte emozioni su questo film.. cmq credevo molto meglio.. sono daccordo con te.. nn mi ha entusiasmato molto!!!
Chano
...A.c.A.b
Chano

Precedente

Torna a Cinema