Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Alice in WonderlandModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alice in WonderlandTim Burton. Johnny Depp. Disney.
Mettete insieme questi tre elementi e formate uno dei film più attesi di quest'anno, Alice in Wonderland: diretto da Tim Burton, con Johnny Depp tra i protagonisti (il Cappellaio Matto) e prodotto da Disney,tratto ovviamente (e il più ispirato possibile) al libro di Lewis Carroll. Ho visto il trailer e mi sembra molto molto interessante, proprio da vedere al cinema in 3D. Il cast non è affatto male: Alice è interpretata da Mia Wasikowska, mentre il Bianconiglio è stato affidato a David Frost e la Regina Bianca alla splendida Anne Hathaway. Presenti anche Christopher Lee, Helena Bonham Carter e Crispin Glover. Ecco il trailer di presentazione: No,non sono pagato da Disney per fare la pubblicità al film. Ultima modifica di tommypast il sab gen 09, 2010 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Alice in WonderlandLa coppia Burton Depp è sinonimo di qualità ... Anche io ho visto il trailer e non vedo l'ora di vedere il film!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice in WonderlandChe figata!
Re: Alice in Wonderlandbellissimo, già dal triler mi piace!!
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: Alice in Wonderland
Quoto in pieno...non mi hanno mai deluso..... Poi stimo molto Depp,che ritengo un ottimissimo attore,come ritengo Burton uno dei più grandi registi degli ultimi tempi(e non)....il film si tiene sempre sulle atmosfer gotiche e dark di qualsiasi film di Burton....poi,anche se solo apparizioni,la presenza di Cristopher Lee e Clispin Glover saranno grandiose.....non lo perderò... Sir, I'm finishing this fight
Re: Alice in Wonderlandoddio hanno fatto una sorta di American mcgee's Alice
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Alice in WonderlandJohnny Depp parla del suo personaggio,il Cappellaio Matto
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Alice in WonderlandHo visto il trailer in 3D al cinema e sono rimasto incantato. Voglio vederlo!!!
Re: Alice in WonderlandIo l'ho visto.
Precisiamo subito... purtroppo non ho potuto vederlo in 3d (causa assenza di posti) e quindi ho dovuto vedermelo normalmente. Bene detto questo spero che in 3d valga la pena di vederlo, perchè senza 3D assolutamente si può evitare. Pur essendo un fan di Burton e Depp devo amaramente constatare che il film è di una assoluta piattezza sotto tutti i punti di vista. Si salva un po' la fotografia, ma il resto è deplorevole. La trama è di una banalità sconcertante (per chi non lo sapesse non è la storia classica, ma una rivisitazione dove è presentato un secondo viaggio di alice nel paese delle meraviglie). Lo stesso jhonny depp purtroppo delude, con un cappellaio matto che, fatta esclusione per l'aspetto, non è assolutamente caratterizzato. In sostanza se dovete vederlo fatelo in 3D, altrimenti saranno molto probabilmente soldi buttati via, purtroppo. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Alice in WonderlandL'ho visto ieri, è il film piu trash del mondo
![]() il finale mi ha fatto proprio schifo ![]()
Re: Alice in WonderlandMa l'hai visto in 3D?
Altrimenti condivido il tuo parere... una amara delusione "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Alice in WonderlandVisto in 3D venerdì sera, mi è piaciuto
Sono sempre stato un fan di Tim Burton e dopo la visione di questo devo ritenermi soddisfatto ![]() War. War never changes.
Re: Alice in WonderlandIl 3D è veramente scarso... quindi non influisce sul giudizio del film che, concordo con Semmy, è stato alquanto deludente. Carina solo la prima parte.... poi STOP, potevano farlo molto, ma molto meglio a mio avviso.
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Alice in WonderlandPer Semmy: Non è una rivisitazione, è il continuo di Alice, ovvero "Dietro lo Specchio" di Lewis Carroll...molte persone non hanno capito questo elemento e si aspettavano una versione filmica del cartone animato, rimanendo quindi deluse...ma bastava informarsi un attimo. E ti devo anche dire che Tim Burton vi è rimasto molto fedele, preferendo autolimitarsi in favore del libro.
A me è piaciuto, molto divertente, anche se tende a non decollare mai come film...il 3D è completamente superfluo ed in alcuni casi sfruttato veramente male...quindi al momento solo Avatar è un film da vedere esclusivamente in 3D...comunque sono fiducioso del prossimo TRON Legacy (in 3D) "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2