Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Alice: Madness Returns [Multi]Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alice: Madness Returns [Multi]E' in prospettiva...questo nuovo Alice se ben sviluppato ha veramente la possibilità di divenire una pietra miliare del genere videoludico. Stile visivo originale ed ispirato, trama ispirata ad un classico della letteratura mondiale riadattato per una visione più psicologica ed introspettiva, gioco tra realtà e sogno, tra psiche e inconscio...insomma può avere un impatto notevole. Anche se McGee non è propriamente affidabile (penso ai pessimi lavori fatti con le favole dei Grimm e Bad Day LA)...ma mi sento fiducioso circa questo titolo...che se prova a deludermi entrerà nella mia top 5 dei capolavori mancati.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Il leve design sembra davvero spettacolare... e per me quest'aspetto vale molto.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice: Madness Returns [Multi]oh speriamo che non sia un flop alla Naughty bear ... cioè dalle immagini il design è intrigantissimo e devo dire che tramutare un cartone di questo genere in un action tenebroso è un'ottima idea, certo da qui a renderlo un grande gioco ce ne vuole !
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Alice: Madness Returns [Multi]
![]() E' il seguito di un celebre gioco uscito tanti anni fa su PC, comunque non è un cartone è tratto dal libro di Luis Caroll come il cartone stesso, sul resto credo sarà un buon gioco, il primo Alice è diventato storia, speriamo sia così anche per il secondo ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Alice: Madness Returns [Multi]
ahah e va be dai tutti stì giri è uguale no.. cmq bhò non mi fido al 100 % vedremo ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Ed ecco l'ottima recensione del nostalgico Jen!
http://www.gameplayer.it/recensione/ali ... ss_returns ![]() Fine Gioco - Fine Benza
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |