http://www.gameplayer.it/news/alice_mad ... da_ea#foto

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Alice: Madness Returns [Multi]Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alice: Madness Returns [Multi]Titolo dedicato alla bella Alice e seguito di American McGee's Alice. Il titolo targato Electronic Arts e Spicy Horse sarà un action platform. Alice: Madness Return arriverà nel 2011 e sarà sviluppato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
http://www.gameplayer.it/news/alice_mad ... da_ea#foto ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice: Madness Return [Multi]Teaser trailer
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Alice: Madness Return [Multi]Continua la storia del primo American M'gee's Alice, che vedo un Alice psicotica e tormentata dagli icubi dopo aver perso entrambi i genitori in un incendio.
Speriamo sia un dark di classe e non la solita americanata "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Alice: Madness Return [Multi]Non lo riesco ad incorporare (e su You Tube non c'è)...questo è il Debut Trailer...anche questo è FOLLE
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14323746/american-mcgees-alice-project/videos/returnofalice_trl_110209.html "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alice: Madness Return [Multi]Ma guarda...il fatto che American McGee's sia un autore bizzarro la dice lunga sulle sue produzioni, innegabile che alcune volte volontariamente non ci si metteva di imepgno a fare certi progetti (Come l'intera serie di favole dei Greem..insomma piuttosto trascurabili), ma qua le premesse sono fantabolose, insomma se i trailer dicono mezze verità , direi che sta uscendo fuori qualcosa di davvero troppo interessante
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Alice: Madness Return [Multi]Inquietante, nel senso buono
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Alice: Madness Return [Multi]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Alice: Madness Return [Multi]Vi prego...lo voglio...ne ho bisogno
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Alice: Madness Return [Multi]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice: Madness Return [Multi]ahhh Finalmente qualche immagine ingame del gioco, cominciavo a chiedermi come sarebbe stato il risultato finale
![]() No comunque ottimo, lo hanno fatto rimanere improntato al primo Alice, mi sembra la via giusta per uno dei giochi più attesi del 2011 ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Sarà davvero interessante a mio modo di vedere, almeno per il concept narrativo proposto.
Ho qualche riserva sul gameplay, ma fosse anche quello del primo Alice, non ne sarei troppo dispiaciuto Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Alice: Madness Returns [Multi]Addirittura "ha la capacità di divenire un punto fermo dell'arte videoludica"?
Wow ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |