Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Anteprima: Syphon Filter : Logan's Shadown

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Anteprima: Syphon Filter : Logan's Shadown

Messaggioda SuperUKh » gio apr 15, 2010 10:38 am

Nome: Syphon Filter Logan's Shadown
Per console: Psp
Tipo supporto: UMD
Genere: Azione
Data di uscita: 30 Novembre 2007
CreaTori: SCEA ed SCEE

Gameplay: il destino del mondo e nelle mani di Logan
Dopo aver salvato la terra dal Virus Syphon Filter,nel capitolo Dark Mirror, Gabe Logan si ci ritrova contro in questo capitolo per Psp, in cui il pericolo Virus è diventato molto più forte, e forse il capitolo dello scontro decisivo. Questo gioc si chiama: Syphon Filter: Logan's Shadown. E questa volta il nostro destino e nelle sue mani, e solo lui può salvarci da questa pericolosa nuova minaccia. Anche in questa avventura, ritroviamo la telecamera in terza persona come in Dark Mirror.
I comandi sono molto semplici, però no la difficoltà di gioco, i nemici sarrano molto più forti di quelli precedenti.

Trama
Dopo aver salvato la Terra dal Virus, Gabe Logan, ritorna e, la sua missione sarà di salvarci da una nave che trasporta un carico molto pericoloso: un'arma tecnologica, ma la nave non lasciò nessuna traccia dell'arma, e questo compito viene difficile per l'eroe che ci ha protetti da ogni pericolo.
Gabe non ritrovò il suo socio, che scomparì misteriosamente, Lian Xing; Gabe crede che stava facendo il doppio gioco, ma non era tanto convinto così, aggiunge un'altra missione quella di ricercare l'agente Xing più di ritrovare l'arma tecnologica, e questa volta il mondo è in pericolo.

Grafica, Audio, e Longevità
Inanzi tutto, parliamo della grafica: è molto bella, sopratutto quando muovono la testa e parlano si vede che la bocca si muove, anche nella modalità gioco non solo modalità video. Poi si può vedere in lontananza i nemici che si muovono, anche dove c'è più buio.
Ora parliamo dell'audio: non è tanto buono però è discreto, si sente bene, però ha qualche difetto ma non capita quasi mai.
Infine parliamo della longevità: dopo aver completato il gioco, farete i mini-giochi e rifarete la storia principale, il gioco non durerà molto, è un poco corta la storia quindi lo potrte finire in 3 mesi, per la sua difficoltà.

E' un vero gioco d'azione?
La prima volta che ho raccontato il gioco a miei amici, mi facevano la stessa domanda: E' un vero gioco d'azione?
Io rispose di si, ma loro non ci credevano, ma io ero convinto, comunque, è il gioco della saga di Syphon Filter più bello il cui ci ho giocato, con molte sopprese e un finale molto bello ( che io non vi racconto ).

Passiamo ai voti
Gameplay: 7 perchè ha un titolo troppo fico e per la difficoltà di gioco.
Trama: 8 mi piace molto il finale e le sopprese.
Grafica: +7 è davvero molto bella.
Audio: 6 per il piccolo errore di suono.
Longevità: +6 non potevo mettere un voto molto alto.
Sviluppo: 8 basta e avanza.

Tot: +7.

Per voi di Gameplayer: SuperUKhSAM
SuperUKhSAM
SuperUKh

Re: Anteprima: Syphon Filter : Logan's Shadown

Messaggioda Cloud » gio apr 15, 2010 12:37 pm

Per rispetto verso gli altri aspiranti collaboratori, non posso accettare, visti i ripetuti precedenti, altri tuoi articoli di prova. Mi spiace.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Re: Anteprima: Syphon Filter : Logan's Shadown

Messaggioda SuperUKh » gio apr 15, 2010 2:41 pm

No va tt bn lasciate stare, cmq grz per le possibilità :beer: :beer: :beer: :bim: :bim: :bim: ;) ;) ;) ;)
SuperUKhSAM
SuperUKh

Torna a Le Recensioni dei Lettori