Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?scusate, ma esiste una sezione per i clan possono fare reclutamenti o dove un singolo giocatore cerca un clan?
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Abbiamo molti Clan iscritti, dove i giocatori, seguendo le indicazioni della scheda potranno contattare gli amministratori dello stesso. ecco il link: http://www.gameplayer.it/lista_clan.php
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?salve a tutti ragazzi...io ho lo stesso problema degli altri...ho inserito tutti i dati e il logo... siamo la |.ViP| Multigaming! Abbiam messo il banner del vostro giornale ormai da un mesetto ma non vedo la nostra multigaming nella lista dei clan...please help us
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Salve a tutti , sono passate circa 2/3 settimane dall'inserimento della pagina del clan NAXAN , ma la pubblicazione non è ancora avvenuta , volevo sapere se sussistevano dei problemi.
Grazie.
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Si perdonateci, abbiamo avuto dei problemi. Ora dovresti vedere tutto online!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?vorrei far parte di un caln ceh gioca a world of warcraft
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Prova a contattare uno dei clan in lista che giocano con WoW! http://www.gameplayer.it/lista_clan.php
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?io non ho capito bene cosa sono i clan e che fanno!! insomma le cose sostanziali!! me le potete spiegare?
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Sono gruppi di persone specializzate in giochi dedicati al multiplayer online che spesso si riuniscono per allenarsi e nella migliore delle ipotesi partecipare a tornei.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?ma ogniuno a casa sua e tipo tutti con la ps3 e tipo tutti con CoD 6?
parole sante
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Bè solitamente sono specializzati in un gioco in particolare, ma non sempre.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?ma si riuniscono fisicamente??
parole sante
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Alcune volte si, se sono tutti in zona, altrimenti online!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?ce io sono di un paesino dell'abruzzo, se entro in un clan di roma non posso assolutamente fare "rimpatriate" a roma!! quindi ci dobbiamo sentire online??
parole sante