Motto, Sito internet, Anno di nascita del clan, la lista dei Videogiochi in cui competete, la vostra Storia, chi siete, le vostre iniziative..insomma, vogliamo sapere tutto di voi!
Clicca qui e Personalizza lo spazio riservato al tuo Clan!
|
Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Crea ora la pagina del Clan su Gameplayer ed entra in contatto coi membri degli altri Clan italiani!
Motto, Sito internet, Anno di nascita del clan, la lista dei Videogiochi in cui competete, la vostra Storia, chi siete, le vostre iniziative..insomma, vogliamo sapere tutto di voi! Clicca qui e Personalizza lo spazio riservato al tuo Clan! Ultima modifica di noises su gio feb 07, 2008 1:22 am, modificato 1 volte in totale.
Questa è la pagina di visulizzazione:
http://www.gameplayer.it/lista_clan.php Qui invece puoi inserire il clan: http://www.gameplayer.it/iscrizione_clan.php
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?nell'invio di richiesta c'è scritto che serve inviare un immagine logo ma non c'è l'opzione per inviarlo. Come possiamo fare? Perchè noi abbiamo già inviato la richiesta.
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Trasferisco la domanda ai ragazzi che si occupano di queste questioni!
Fine Gioco - Fine Benza
ciao
ho eseguito la procedura di iscrizione del mio clan ma non mi fa caricare il logo in jpg, puoi aiutarmi?
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?
Stessa cosa! Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?ciao, se vado nella pagina di caricamento logo mi fa vedere il logo che ho caricato, ma oltre alla voce elimina non vedo altro, si riesce realmente a caricare il logo?
Grazie , spero di avere una celere risposta.
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?mando un Sollecito in area staff.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?
Se vedi il logo allora vuol dire che è è stato caricato. Qual è il tuo Clan? Se è ILT Italian Legendary Team è stato pubblicato!
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Grazie mille!!!!!!!! a nome degli ILT!!!!!
Grazie ancora!
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Salve ragazzi, ma anche io ho il problema con il logo!
Ho inserito un paio di immagini, ma quando cliccco su Invia ancora mi scrive "Inserisci ora una foto del Logo del Clan" ?!?!?!? help ![]()
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Come al solito riporto il problema in area Staff! In ogni caso come si chiama il Clan?
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Appartieni a un Clan Italiano di Videogiochi Multiplayer?Sangue dei Fratelli =SdF=
Grz di tutto!