devo dire che dante's inferno a parte l'eclatante
scopiazzatura di god of war ,ha una trama bislacca quanto un film di jesus franco..ma la cosa piu fastidiosa e rimanere incaglianti in un bug piuttosto eclatante come mi è capitato nella versione psp.
mi trovavo appeso ad una corda con una serie di punte che mi sbarravano l'accesso alla corda successiva..secondo le soluzioni PS3
e XBOX per far retrocedere le punte dovevo salire in cima alla corda, salire sulla piattaforma, salvare con la statua di beatrice etc. etc. ; però su PSP qui si finisce ad un punto morto..salendo in cima alla corda dante colto da paresi totale del corpo non si muove piu e nn riesce a salire sulla piattaforma..appare solo la scritta che invita a tenere premuto R ..in effetti se si fa così e si ci lancia con decisione verso destra si riesce a salire sulla piattaforma ma il bug non perdona..dante si muoverà in modo esclusivamente orizzontale da destra-sinistra e viceversa senza potersi avvicinare ne alla statua ne alla leva che toglie le punte in basso.ad un certo punto poi cade giu nel dirupo PASSANDO DIRETTAMENTE attraverso il pavimento della piattaforma (cm un ectoplasma in pratica..)
..non so se questo bug che mi impedisce la prosecuzione del gioco appare anche ad altri..oppure se qualcuno piu sveglio di me ha trovato un modo x sorpassarlo..