Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Aquarion
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Aquarionehi ma c'è qualche fan di aquarion????se si rispondete e commentiamo un pò questo anime che è il mio preferito in assoluto!!!chi è con me????
Silvia...
Se saremo fortunati ci rivedremo ancora tra 12.000 mila anni… Apollo...
Re: aquarionBenvenuto/a (fornisca le generalità !
Io sono un grande appassionato di Aquarion (serie spesso sottovalutata, per via dei richiami, esagerati effettivamente, a Evangelion e ad alcune forzature, come la "FUSIONE"...un pò pittoresca Pieno di spunti molto interessanti, ambientazione e storia semplici ma assai curate...una bella serie, che non classifico tra i primi 10 solo perchè di anime ce ne sono a bizzeffe (e qualcuno deve pur restare fuori), ma che ho gradito assai (e infatti i DVD ce li ho tutti ). ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: aquarionfinalmente qualcuno ha risposto!!!speriamo che presto si unisca altra gente!!!comunque mi sto impazzendo per capire se ci sarà una seconda serie e ancora non sono giunta a una conclusione!!!qualcuno sa se ci sarà questa seconda serie!!!lo spero davvero tanto!!comunque hai ragione xravy che la fusione è proprio un momento piccante!!
Silvia...
Re: aquarionUna seconda serie al momento non è in cantiere (Satelight è al lavoro su altro al momento)...ma c'è Uragiri no Tsubasa, una sorta di remake di Aquarion
(nulla di fantastico...un intrigo nuovo, diverse caratterizzazioni dei personaggi)TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: aquarion
si...so di questo oav ma (anche se non l'ho visto) mi pare una cosa poco seria...insomma fai una serie e poi ne fai una versione diversa!e vabbè!comunque vorrei riuscire e vederlo!perchè io amo tutto quello che riguarda aquarion!comunque io spero ancora in una seconda serie!vo prego fate una seconda serie! Silvia...
Re: aquarionImprobabile...perchè al momento nessuno (nemmeno la stessa Mediafilm) possiede i diritti per il mercato italiano e, visto il mediocre successo dell'edizione in DVD di Aquarion, non credo siano particolarmente propensi ad investire ulteriori fondi per un prodotto già visto (Aquarion quello è....gli OAV cambiano qualcosa, ma nulla di sostanziale).
Il mercato sta attraversando un periodo difficile, e la decisione (definitiva o non) si cancellare l'Anime Night (ovvero la principale vetrina per l'animazione made in Japan nel nostro paese) aggrava ulteriormente una situazione già critica. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: aquarionA me Aquarion mi rimarrà per sempre nel cuore...
Sarà che è stato il mio primo anime visto su MTV o comunque la storia molto intrigante e combattiva... Mi spiace un po della fine... L'ultimo episodio mi ha lasciato l'amaro in bocca...
a te ha lasciato l'amaro in bocca???non puoi neanche immagginare quanto lo abbia lasciato a me!!è l'anime più bello al mondo!però il finale poteva essere migliore...comunque per me ci sarà una seconda serie non possono lasciarci così!! Silvia...
Re: aquarionVisto ed apprezzato, l'ho trovato un anime ricco di alti e bassi, che ha molti spunti interessanti, ma anche altre cose un po' meno. In generale però un gran bell'anime come se ne vedono pochi al giorno d'oggi.
Il finale tutto sommato m'è piaciuto, più che altro mi è sembrato affrettato, volendo potevano approfondire altri temi, così è come se si avesse voluto chiudere il tutto in fretta e furia. La fine la trovo poeticissima, se non erro la tua frase in firma è proprio tratta dalla fine; Due amanti vengono separati dalla morte e dal tempo, si rincontrano dopo 12000 anni e proprio quando assumono la consapevolezza del loro ricongiungimento vengono di nuovo separati, ma sicuri che il loro amore è così forte da poter risconfiggere di nuovo la barriera della morte e del tempo anche se ciò volesse dire passare altri dodicimila anni. Io sono sicuro che, con un finale così poetico, sarà dura fare un seguito che non scada nel ridicolo ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Quoto
quoto anche ioooooooo!! si la frase è presa proprio dal finale... comunque proprio per questo motivo la seconda serie di aquarion deve essere ancora più bella della prima!! Silvia...
bhe non è automatica come cosa, molti seguiti di serie buone o eccellenti si sono dimostrati delle ciofeche allucinanti, non solo fra i cartoni ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: aquarionBisogna stare attenti...Un finale così poetico è duro da riprendere con la stessa tonalità ...
Re: aquarionChe in un seguito potrebbero reincarnarsi dopo altri 12000 anni e poi sposarsi, ma in quel caso sembrerebbe unerrata corridge del finale. Oppure risepararsi, ma allora sarebbe la solita pappa riscaldata. Voi invece come ve l'immaginate il seguito, o come lo vorreste
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: aquarionin effetti hai ragione è difficile fare un finale perchè se finalmente stanno insieme sarebbe bello ma finisce tutta la serie...e poi dpo tutti questi intrighi si riuniscono...insomma mi pare il solito finaluccio romantico...(anche se mi piacciono i classici "happy ending")...se invece si riseparano è la solita storia trita e ritrita...io direi che sarebbe bello che facessero tanti episodi (almeno un centinaio)e poi un bel finale come in inuyasha...però dopo molti alti e bassi...a me piacerebbe così!!!voi che ne pensate???
Silvia...
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3