Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
AREA MODDING E OVERCLOCKINGModeratore: Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
AREA MODDING E OVERCLOCKINGnon sarebbe meglio avere un area in cui discutere di modding e overclocking,ciò dovrebbe attirare nuovi utenti,e così tutti possono mostrare le loro creazioni e record.
Re: AREA MODDING E OVERCLOCKINGGrazie della proposta, ma sono sempre del parere che una sezione va aperta esclusivamente quando c'è molto interesse e quelle generica non basta più: per questo tipo di argomenti è infatti presente la sezione PC, purtroppo avrei potuto contribuire anni fa all'area ma oggigiorno non ho più nè tempo, tantomeno soldi (:() per stare appresso a queste cose e di conseguenza ho perso un po' l'interesse.
Ciononostante i benchmark restano sempre un argomento che mi stuzzica molto.. Ricordo ancora il mio P233 overcloccato a 275 con bus a 83mhz...instabilissimo...e l'AthlonXP con 9800Pro che ci si potevano cuocere le bistecche davanti al case! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: AREA MODDING E OVERCLOCKING
,tra poco overcloccherò il mio vecchio athlon XP +1800,l'idea mi era nata guardando questo sito:http://www.freemodding.it/,a mio parere molto ben strutturato,sopratutto dal punto di vista dei tutorial(naturalmente ad una condizione,saperne um'pò di elettronica,elettrotecnica e progettazione.)
Re: AREA MODDING E OVERCLOCKINGEhh, il modding è interessante, o meglio, lo è per me. La maggiorparte degli utenti non cerca argomenti di questo tipo, è un pò un fenomeno di nicchia (costoso, ma circoscritto)...quindi, come ha detto Moddarello Landello (
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: AREA MODDING E OVERCLOCKING
concordo,però sarebbe stato troppo bello
Re: AREA MODDING E OVERCLOCKINGEh lo so...ma sarebbe un delirio tenerla aggiornata e non so che seguito potrebbe avere
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1