Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

AREA MODDING E OVERCLOCKING

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

AREA MODDING E OVERCLOCKING

Messaggioda mikazz » mar dic 09, 2008 6:41 pm

non sarebbe meglio avere un area in cui discutere di modding e overclocking,ciò dovrebbe attirare nuovi utenti,e così tutti possono mostrare le loro creazioni e record. ;)
mikazz

Re: AREA MODDING E OVERCLOCKING

Messaggioda Tor Landeel » mar dic 09, 2008 6:47 pm

Grazie della proposta, ma sono sempre del parere che una sezione va aperta esclusivamente quando c'è molto interesse e quelle generica non basta più: per questo tipo di argomenti è infatti presente la sezione PC, purtroppo avrei potuto contribuire anni fa all'area ma oggigiorno non ho più nè tempo, tantomeno soldi (:() per stare appresso a queste cose e di conseguenza ho perso un po' l'interesse.
Ciononostante i benchmark restano sempre un argomento che mi stuzzica molto..
Ricordo ancora il mio P233 overcloccato a 275 con bus a 83mhz...instabilissimo...e l'AthlonXP con 9800Pro che ci si potevano cuocere le bistecche davanti al case!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda mikazz » mar dic 09, 2008 6:54 pm

Tor Landeel ha scritto:Grazie della proposta, ma sono sempre del parere che una sezione va aperta esclusivamente quando c'è molto interesse e quelle generica non basta più: per questo tipo di argomenti è infatti presente la sezione PC, purtroppo avrei potuto contribuire anni fa all'area ma oggigiorno non ho più nè tempo, tantomeno soldi (:() per stare appresso a queste cose e di conseguenza ho perso un po' l'interesse.
Ciononostante i benchmark restano sempre un argomento che mi stuzzica molto..
Ricordo ancora il mio P233 overcloccato a 275 con bus a 83mhz...instabilissimo...e l'AthlonXP con 9800Pro che ci si potevano cuocere le bistecche davanti al case!

:bim: ,tra poco overcloccherò il mio vecchio athlon XP +1800,l'idea mi era nata guardando questo sito:http://www.freemodding.it/,a mio parere molto ben strutturato,sopratutto dal punto di vista dei tutorial(naturalmente ad una condizione,saperne um'pò di elettronica,elettrotecnica e progettazione.)
mikazz

Messaggioda Xravy » mer dic 10, 2008 2:14 am

Ehh, il modding è interessante, o meglio, lo è per me. La maggiorparte degli utenti non cerca argomenti di questo tipo, è un pò un fenomeno di nicchia (costoso, ma circoscritto)...quindi, come ha detto Moddarello Landello ( :lol: ) è forse sprecato aprire una sezione nuova se poi deve rimanere deserta. :sisi:
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda mikazz » mer dic 10, 2008 5:08 pm

Xravy ha scritto:Ehh, il modding è interessante, o meglio, lo è per me. La maggiorparte degli utenti non cerca argomenti di questo tipo, è un pò un fenomeno di nicchia (costoso, ma circoscritto)...quindi, come ha detto Moddarello Landello ( :lol: ) è forse sprecato aprire una sezione nuova se poi deve rimanere deserta. :sisi:

concordo,però sarebbe stato troppo bello :lol:
mikazz

Messaggioda Xravy » mer dic 10, 2008 9:06 pm

Eh lo so...ma sarebbe un delirio tenerla aggiornata e non so che seguito potrebbe avere :o
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Torna a Commenti