Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
AricercoModeratori: Mikore, Meteo, Staff
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
AricercoScusate se rompo ma insieme a quell'altro gioco ne sto cercando un altro,di cui ovviamente nn mi ricordo il nome.Allora il gioco consisteva nel combattere,tu sceglievi i personaggi da far entrare nella battaglia (arcieri,fanteria pesante....).Ogni battaglia vinta era in luogo,foreste,praterie con castelli...Il gioco lo vincevi dopo aver finito tutti i livelli e tutte le battaglie quindi.Dovrebbe essere un po più facile da cercare questo.E' sempre per PC.Grazie
Re: AricercoCiao! Ma figurati, mica rompi, fai pure tutte le domande che ti servono.
Cmq, parlando del gioco... ci sono molti titoli che somigliano a questo, ma possiamo avvicinarci piano piano: - E' per PC - E' uno strategico - E' un gioco medievale - E' ambientato in zone come boschi e pianure Quanti anni fa ci giocavi? Con questa informazione stringiamo ancora il campo della ricerca... Rain!
Re: AricercoNello stesso periodo in cui giocavo con quell'altro o cmq se c'è differenza è di poco massimo 1 anno.Quindi verso il 2004-2005 nn più tardi
Re: AricercoNon mi sembra questo,xkè cmq il gioco nn è molto mediavale c'e apparte le torri di medievale nn c'è nnt.I protagonisti se nn mi sbaglio erano gli elfi,e la fanteria pesante mi ricordo ke era un omaccione grosso con una corazza nera,e se mi ricordo bene i guerrieri li mettevi uno alla volta.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1