Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Moderatore: Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ARISA!!!!!!!!!!!!!!!per curiosità , ma a quanti di voi piace arisa?
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Ma una così può piacere a qualcuno?
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Sembra un cacciatorpediniere visto in frontale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!E' un'offesa alle donne (un po' come la vostra cara Malika Ayane)
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi non ricominciamo a parlare di portapenne ed a offendere, seriamente
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Assomiglia a quella di Scooby-Doo:
![]() Cmq no, non mi piace il genere... anzi quella canzone che si sente mi fa salire il nervoso. Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!
a me no Comunque concordo con Tor, non cominciamo ad offendere pesantemente i portapenne ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!sincerità à à à à à à à à à à à à à à Ã
è il solito successo imposto da sanremo, niente di nuovo sul fronte... p.s. sembra che ora gli occhiali così vadano di moda, mah... io credo che cadrei in avanti ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Non credo sia giusto fare un confronto tra questa signorina ed i portapenne.
Ci sono anche dei bei portapenne. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Credo manchi almeno una M nel nome.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Inoltre i poveri portapenne sono creature sensibili e potrebbero offendersi "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: ARISA!!!!!!!!!!!!!!!Io più che una cantante la vedo come una presa in giro di se stessa! Infatti è difficilissimo distinguere lei (quella vera) dalla sua imitatrice!!
) della tipa di scooby doo (che però aveva molto più carattere e cervello, diciamocelo...)!
ahahahahah è verooooo sembra Velma!!!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1