Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
ARRIVA GAME 2.0 !Moderatori: amministratore, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ARRIVA GAME 2.0 !Gentili Lettori.
Ecco il comunicato stampa relativo a GAME 2.0, la nuova versione multimediale della Prima Rivista Gratuita di Videogiochi. Dopo lo straordinario successo riscontrato, con oltre 140 siti partners, GAME è attualmente la più diffusa testata online in Italia. Per questo motivo, a partire dal numero 19 di GAME, in uscita il 15 giugno, la rivista potrà contare su un PDF interattivo completamente ottimizzato per il web. Inoltre, tutti i siti partners potranno collaborare alla realizzazione della rivista, con i propri articoli e servizi. GAME 2.0 sarà disponibile ESCLUSIVAMENTE in versione online. La versione cartacea della rivista sarà sospesa. Cordiali saluti, La Redazione
molto bella l'idea e la rivista anche se mi dispoace che non ci sarà più la cartacea...bhe cmq complimenti ragazzi e inoltre sono molto contento che torneranno ad esserci i link diretti ai siti che distribuiscono Game.. siete davvero grandi, ottimo lavoro!
Eh lo so...la carta ha quel fascino che difficilmente può essere compensato...ma con questo PDF, che in ogni numero acquisisce nuovi elementi innovativi, ci stiamo piano piano riuscendo. Il futuro è questo, tramite Internet. E, fortunatamente, l'abbiamo inventato noi!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ARRIVA GAME 2.0 !ciao, scusatemi volevo sapere se qualcuno sa se e' uscito penumbra episodio 2,grazie
Re: ARRIVA GAME 2.0 !Gioco da intenditori quello chiesto da te, io ho Overture, davvero bello, ma non sono riuscito a finirlo dalla paura :ads:
Per quanto riguarda Black Plague, purtroppo ho fatto una prima ricerca, è uscito si, ma solo in inglese e per digital delivery, ancora non si sa nulla della versione in italiano (o con i sottotitoli in italiano). Ah no controllando adesso su un sito di un negozio ho notato che viene segnalata come data il 20-6-2008 ad un prezzo di 24 euro circa. Se fosse vero dovrai pazientare ancora per poco ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ARRIVA GAME 2.0 !Mi chidevo...se volessi pubblicare una mia news, un articol o una recensione su "Game"...cosa dovrei fare?...a chi dovrei rivolgermi?...e soprattutto...è una cosa possibile?...
Re: ARRIVA GAME 2.0 !Non è possibile, a meno che tu non faccia parte del gruppo collaboratori. E non so se le news sono conteggiate per i punti (con cui ottieni i giochi).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ARRIVA GAME 2.0 !
Nella pratica, ma spero non prendiate male questa domanda, volevo sapere se continuando a postare recensioni sul vostro sito ho qualche possibilità di diventare vostro collaboratore...è così che li selezionate...vero?...
Re: ARRIVA GAME 2.0 !Conta la qualità non la quantità ...molti collaboratori entrano con un solo articolo eccellente.
In genere nel dubbio attendiamo un paio di articoli finchè non siamo convinti, ma a parte questo bisogna sempre attendere che siano lette per bene (che può richiedere 3-4 giorni) ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Questo mi piace...mi sta bene...Tuttavia conto di produrre almeno una decina di recensioni per il vostro sito...Spero di non deludervi... Grazie per la possibilità che mi date di farmi valere...
Re: ARRIVA GAME 2.0 !Aspetta che siano state lette prima di scriverne altre!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ok!...
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |