Ciao, chiedo se qualcuno sà come mettere le mosche attaccate nel panino dentro il barattolo. Sono parecchi giorni che provo, ma inutilmente.
Grazie.
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Art Of Murder - mosche e panino
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Art Of Murder - mosche e paninoCiao, chiedo se qualcuno sà come mettere le mosche attaccate nel panino dentro il barattolo. Sono parecchi giorni che provo, ma inutilmente.
Grazie.
Re: Art Of MurderAttendi l'arrivo di Angelo che avendo recensito il gioco sicuramente saprà darti qualche consiglio
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Art Of MurderGrazie sammy13, aspetterò l'arrivo di Angelo.
Ciao.
Re: Art Of Murder@Semmy: Io ho recensito il secondo, lui parla del primo.
@Valter: non ricordo bene, l'ho fatto un anno fa, comunque se non erro nel panino devi appoggiarci o spalmarci sopra qualcosa, così da attirare le mosche. Poi devi uscire dalla schermata e ritornarci, nel frattempo avrai le mosche. Ma ricordo vagamente eh, te lo ripeto. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Art Of Murder - mosche e paninoCiao, io ho già le mosche attaccate al panino, ma devo metterle nel barattolo di vetro per poi catture il ragno, prendere il cilindro, e poi con il ragno distrarre il serpente nell'aereo . Nella schermata sotto con la lista degli oggetti ho il panino con già le mosche attaccate e il barattolo di vetro, riesco a prendere solo un oggetto per volta......non riesco a mettere le mosche nel barattolo......aiuto!
![]()
Re: Art Of Murder - mosche e paninoNon so non ricordo, però sembra che tu sappia tutto troppo bene per non averlo ancora fatto, sento puzza di soluzione
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Art Of Murder - mosche e paninoNon mangerò mai più un panino.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |