Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Assassin's Creed 2

Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi

Moderatori: ZatamuS, Staff

Re: Assassin's Creed 2

Messaggioda pugaciof » lun lug 21, 2008 6:07 pm

Scusate, l' ho inviato 2 volte.
Se uno lo volete eliminare, vi do il permesso!! ;)
pugaciof

Messaggioda Tor Landeel » lun lug 21, 2008 9:05 pm

Messo a posto io ;)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda pierpy » sab ago 08, 2009 11:13 pm

scusate x il ritardo di un anno pero e un argomento che mi interessa io invece o visto informazioni sull'E3 e ora so che si svolgerra in italia!!!!!invece che Acri ,Damasco e Gerusalemme ci sara Venezia, Firenze e Siena(o Roma bo)
comunque il trailer di AC e molto ingannevole......LA VOGLIO ANCHE IO LA BALASTRA :sbonk: :sbonk: :sbonk:
pierpy

Messaggioda Semmy13 » lun ago 10, 2009 9:27 am

pierpy ha scritto:scusate x il ritardo di un anno pero e un argomento che mi interessa io invece o visto informazioni sull'E3 e ora so che si svolgerra in italia!!!!!invece che Acri ,Damasco e Gerusalemme ci sara Venezia, Firenze e Siena(o Roma bo)
comunque il trailer di AC e molto ingannevole......LA VOGLIO ANCHE IO LA BALASTRA :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Se vuoi tutte le informazioni al momento disponibili sono presenti nell'anteprima sul sito che ho scritto io :D :D :D
Essendo un titolo che mi interessa parecchio ho cercato di raccogliere tutto il materiale disponibile.
L'anteprima la trovi qui:
http://www.gameplayer.it/anteprima/assassin_s_creed_ii
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Semmy13 » lun set 07, 2009 9:25 am

Per tutti i fan del gioco avviso che sul sito ufficiale ( http://assassinscreed.uk.ubi.com/assassins-creed-2/ ) è stato inserito un nuovo video di gameplay in alta definizione. Verso la fine del video viene confermata la data di rilascio (novembre 2009) e mostrata la White Edition, fondamentalmente uguale alla Black ma caratterizata da colori chiari e con i colori dell'action figure più aderenti ai colori dei vestiti del personaggio originale :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Precedente

Torna a Videogiochi del futuro