Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Assassin's Creed 2
50 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Assassin's Creed 2Quanti hanno finito il primo capitolo sapranno di certo che il finale propostoci da quei geniacci di Ubisoft Montreal è molto più che aperto: è un chiaro segno precursore di un seguito. Altair, una grafica spaventosa, una trama straordinaria. Questo è (o meglio era) il primo meraviglioso capitolo della saga, cosa vi aspettate dal seguito?
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Assassin's Creed 2non so io sto aspettando l'uscita per pc
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Assassin's Creed 2 Aspetta, aspetta....io già l'ho finito TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Assassin's Creed 2Se ne era già parlato qui: assassin-s-creed-2-t3567.html
Re: Assassin's Creed 2lo sappiamo ,però questa è una sezione dedicata ai giochi che vorremmo
![]() ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Assassin's Creed 2Noises è proprio un rumore
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Assassin's Creed 2boh..nn so che dire, cioè, vabbè finale aperto...ma così mi sembra un pò eccessivo.....
Cmq nn saprei, a me piacerebbe un seguito ambientato.......... --------------->SPOILER<--------------------------------------- .........lì nella casa farmaceutica, che riprende proprio da dove è finito l'1...però forse così si distaccherebbe un PO' TROPPO dal primo BOOOOOOOOO *Non pensare che ciò che fai sia esclusivamente un videogioco....sarebbe poco...*
Re: Assassin's Creed 2**SPOILER**
Io immagino che Desmond acquisirò i poteri e l'agilità di Altair, andando ad assassinare i membri della società farmaceutica nel presente, trasformando il gioco da medievale in contemporaneo...e si troverà quindi a scalare palazzi e grattacieli, a sparare con la pistola piuttosto che lanciare coltelli.. (che schifo spero non lo facciano cosi) ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Assassin's Creed 2Mah....io direi o un bel seguito con ambientazione nipponica
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Assassin's Creed 2finalmente la possibilità d'avere i ninja anche su pc
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Assassin's Creed 2oooo ora che ho finito il gioco mi sono fatto una mezza idea su come potrebbe essere il suo seguito
[attenzione spoiler inside] Prima voglio esporre una mia teoria sul primo capitolo, secondo me prima di rapire Desmond hanno fatto varie ricerche per saperne di più sugli artefatti, durante queste ricerche hanno scoperto un fattore in comune, cioè Altair; Così hanno cominciato a rapire i discendenti d'altair, però non tutti andavano bene per l'esperimento, forse perchè avendo ereditato meno patrimonio genetico non riuscivano a sincronizzarsi bene con il loro antenato, invece Desmond, che non a caso somiglia ad altair, era l'unico in grado di far ciò. Passando a Lucy, io sono convinto che lei discenda dalla templare che abbiamo risparmiato alla fine del gioco, magari più avanti incontreremo questa figura e scopriremo che avrà una relazione con lo stesso Altair, quindi anche Lucy potrebbe essere una discendente di Altair, ma avendo ereditato più materiale genetico dalla templare non può accedere ai ricordi dell'assassino, forse per questo all'inizio volevano ucciderla, magari temendo un tradimento. Ora veniamo al secondo capitolo, i templari del presente non sono riusciti a rinvenire i manufatti nei punti indicati dalla mappa, questo perchè Altair (o qualche suo discendente), dopo aver sconfitto Al mualim aveva intuito la pericolosità di tali oggetti e s'è messo in viaggio, insieme alla sua setta, per recuperarli tutti. Quindi con Desmond dovremo ritornare nell'animus e scoprire dove questi artefatti sono stati nascosti. Ho anche una mezza idea sul terzo capitolo, dovrebbe essere una trilogia se non erro. Durante un colloquio con Vidic lui ci ha detto che la loro tecnologia non è proprio farina del loro sacco, ma più scoperte lasciate in dono da coloro che sono arrivati prima di loro. Secondo me anche gli artefatti sono costruiti da queste misteriose figure. Nel terzo sono sicuro che dovremo confrontarci proprio con loro, a quel punto useremo Desmond direttamente, il quale, grazie all'animus ed alle precedenti missioni, è riuscito a raggiungere una sincronizzazione tale con Altair da poterci parlare direttamente, in parole povere il suo avo sarà la sua guida ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Assassin's Creed 2Teorie davvero intessante complimenti!
******* トル・ランディール ********
Re: Assassin's Creed 2Guarda l'hanno regalato alla mia girl per il compleanno e non abbiam resistito al non provarlo...finito in una sera...ed eravamo 1 uomo(il sottoscritto) e 8 donne...e io ne ho giocato solo un oretta non più.
Per quanto sia apparso stravolgente a livello di effetti speciali e diciamolo pure eravamo pompati per tutto il parla parla che si era detto su sto gioco, ai titoli di coda ci siamo detti:"Bello eh, però tutto sto capolavoro a me non sembra, insomma bella trama, belle dinamiche di gioco belle ambientazioni...però non salto di gioia ne me lo voglio rigiocare presto" Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Assassin's Creed 2Qui c'è il link con tutte le teorie riguardo la fine e possibili indizi per i sequel.
Tra le locazioni possibili: Perù, Giappone e Mongolia. http://www.computerandvideogames.com/ar ... ?id=175552 ******* トル・ランディール ********
Re: Assassin's Creed 2traduci ti prego
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
50 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |