Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi
Moderatori: ZatamuS, Staff
da Xravy » mer feb 10, 2010 1:24 am
tommypast ha scritto:Bè, non so se si possa parlare di ACIII, però è un fatto che Ubisoft abbia annunciato che il prossimo capitolo di AC avrà sempre come protagonista Ezio e sarà ambientato a Roma..presente anche il multiplayer.
LOOOOL, quando parlavo di Borgata Fidene c'ho preso  (è un quartiere periferico di Roma  )
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Angelo89 » mer feb 10, 2010 1:46 am
tommypast ha scritto:Bè, non so se si possa parlare di ACIII, però è un fatto che Ubisoft abbia annunciato che il prossimo capitolo di AC avrà sempre come protagonista Ezio e sarà ambientato a Roma..presente anche il multiplayer.
Wow, chissà perchè Roma. L'ipotesi Syndar non è ancora da scartare, magari al posto di Leonardo. EDIT: caspita, sono andato a vedere la rece di AC2 già ero nell'argomento, e ho notato un errorone da parte del nostro Semmy, probabilmente stra-cannato. Si legge nella conclusione: n conclusione il gioco che ci troviamo d’avanti è di tutto rispetto. Tutte le promesse fatte nel corso dei mesi passati dallo scorso E3 sono state rispettate. [....]
Semmy testa di frullato  Anche se molti non lo reputano un errore  E' un po' come "daccordo" e "d'accordo" 
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da jenbrother » mer feb 10, 2010 4:10 pm
Ezio è un personaggio troppo carismatico per relegarlo a un episodio di una serie, Ubisoft ha fatto bene a renderlo protagonista anche del seguito 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da Semmy13 » mer feb 10, 2010 6:38 pm
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da BlackSilver » mer feb 10, 2010 7:17 pm
Questa mossa non mi piace (con questo non voglio dire che non abbia apprezzato Ezio)...mi puzza di scarso coraggio, visto la potenzialità narrativa dell'intero universo di Assassin's Creed. Volerci riportare di nuovo alla fine del '400 e di nuovo in Italia, oltre che limitante, mi sembra un volersi accodare al successo del secondo capitolo della serie. In più presenta uno scarsissimo livello di innovazione rispetto al due, dal punto di vista tecnologico (come strumenti utilizzabili e quindi gameplay). Avrei preferito che puntassero sugli altri momenti topici della storia mondiale, come il '600 italiano (le innovazioni scientifiche ed il difficile rapporto con la Chiesa ben si presta alle tematiche) oppure al fine '700 francese (con la sua rivoluzione e la possibilità di dare un respiro europeo).
Questo negli scacchi si chiama Arroccarsi, puntare sulla difesa invece che sull'attacco, per paura di scoprirsi. Con ciò non voglio dire che non mi ispiri e che non sarà un bel gioco...mah...attendiamo maggiori notizie...anche se questa volta mi hanno veramente deluso.
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
da tommypast » gio mag 06, 2010 1:36 pm
"Vivi e respira come Ezio, ora un leggendario assassino, nella sua lotta contro l'ordine dei templari. Porta la fratellanza degli Assassini e colpisci nel cuore del nemico, Roma. E per la prima volta, prendi parte ad un innovativa modalità multiplayer che ti permetterà di incarnare un assassino scelto e personalizzato con il tuo stile. Una mai vista esperienza multiplayer online. Porta la fraternità degli assassini, come Ezio, verso la conquista di Roma." 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Cloud » gio mag 06, 2010 2:13 pm
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da giangra » gio mag 06, 2010 2:40 pm
Interessante... Quindi questo Brotherhood sarà più come uno spin-off che come un capitolo ufficiale. In ogni caso, il multiplayer mi attira e riprendere i panni di Ezio Auditore da Firenze è sempre un piacere.
War. War never changes.
-

giangra
-
da BlackSilver » gio mag 06, 2010 5:48 pm
Infatti avevano detto che non sarebbe stata una triologia...meglio così.
-

BlackSilver
-
-
da finismalefica » gio mag 06, 2010 7:55 pm
Questo multiplayer comincio a non reggerlo più......
-

finismalefica
-
da giangra » gio mag 06, 2010 10:54 pm
Il multiplayer di Brotherhood a quanto detto dagli sviluppatori sarà solamente cooperativo e non competitivo
War. War never changes.
-

giangra
-
da evil ataru » ven mag 14, 2010 3:30 pm
Io ho ancora il due da giocare! 
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
da BlackSilver » ven mag 14, 2010 4:33 pm
evil ataru ha scritto:Io ho ancora il due da giocare! 
E osi pure dirlo RIMEDIA AL TUO PECCATO
-

BlackSilver
-
-
da andreverts » ven mag 14, 2010 10:09 pm
Uno spin-off su Ezio con multiplayer? Niente di innovativo, io sinceramente sono rimasto deluso da Bloodlines e quelli su DS non sono mai riuscito a finirli perchè obrobriosi (per i miei gusti ovviemente  ). Mha non mi convince, sarebbe da vedere qualche video per vedere cos'hanno aggiunto e migliorato.
-

andreverts
-
da giangra » ven mag 14, 2010 10:16 pm
War. War never changes.
-

giangra
-
Torna a Videogiochi del futuro