Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi
Moderatori: ZatamuS, Staff
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 2:11 pm
Dopo aver finito il secondo capitolo della saga, non ho potuto esimermi dal creare un topic dedicato al prossimo titolo targato Ubisoft. Voi che cosa vi aspettate da questo terzo capitolo? Io sinceramente ritengo il secondo un capolavoro, e nel terzo mi accontenterei anche solo di una nuova trama ben costruita. La cospirazione dei templari ormai mi affascina troppo, e il background creato dagli autori è impressionante; inoltre, il video relativo al soggetto 16 è sconvolgente, e potrebbe portare con se implicazioni a dir poco straordinarie! Che dire se non: Ubi, facci sognare!! 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da Semmy13 » sab gen 23, 2010 3:00 pm
Da un terzo capitolo mi aspetto una chiusura della storia.... Anche perchè a conti fatti di epoche da utilizzare adesso (maxi - epoche ) tra quella moderna e quella rinascimentale vedo solo la belle epoque (l'800). Spero proprio che non si sognino, visto il successo del secondo capitolo, di farla diventare una saga infinita.
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 4:06 pm
Semmy13 ha scritto:Da un terzo capitolo mi aspetto una chiusura della storia.... Anche perchè a conti fatti di epoche da utilizzare adesso (maxi - epoche ) tra quella moderna e quella rinascimentale vedo solo la belle epoque (l'800). Spero proprio che non si sognino, visto il successo del secondo capitolo, di farla diventare una saga infinita.
Purtroppo, allora, rimarrai deluso  : http://www.gameplayer.it/news/assassin_s_creed_non_si_ferma_alla_trilogia
-

RATM1995
-
da Semmy13 » sab gen 23, 2010 4:10 pm
Ti dirò di più...l'avevo anche letta sta notizia. Purtroppo nel mio corpo da 20enne risiede una memoria da 80enne malato di alzheimer 
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da tommypast » sab gen 23, 2010 4:13 pm
Io ne vedrei bene uno ambientato in Francia, periodo rivoluzionario ovviamente.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Semmy13 » sab gen 23, 2010 4:16 pm
tommypast ha scritto:Io ne vedrei bene uno ambientato in Francia, periodo rivoluzionario ovviamente.
Non ci avevo pensato. Si quello ci starebbe bene...però poi basta. Si può al limite metterne uno nell'inghilterra delle macchine a vapore. Speriamo che non se ne escano con trovate del tipo Call Of Assassin's Creed ambientato nella seconda guerra mondiale con un soldato che va in giro arrampicandosi tra le trincee 
-

Semmy13
-
da tommypast » sab gen 23, 2010 4:23 pm
Anch'io mi fermerei al terzo capitolo comunque, sviluppi come in precedenza un periodo storico con relativi luoghi (come ho detto, Francia - Rivoluzione Francese non sarebbe male) e in caso metti alla fine del gioco il momento in cui si può usare un Super Desmond Miles con tutte le abilità di assassino. Nemmeno io vedrei bene un AC in chiave moderna: Winston Churchill come capo degli Assassini; obiettivo infiltrarsi tra le linee tedesche al fine di sconfiggere l'artefice del Male, il Templare Adolf Hitler sconfiggendo via via Rommel, Goebbels e compagnia cantante.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 6:19 pm
tommypast ha scritto:Anch'io mi fermerei al terzo capitolo comunque, sviluppi come in precedenza un periodo storico con relativi luoghi (come ho detto, Francia - Rivoluzione Francese non sarebbe male) e in caso metti alla fine del gioco il momento in cui si può usare un Super Desmond Miles con tutte le abilità di assassino. Nemmeno io vedrei bene un AC in chiave moderna: Winston Churchill come capo degli Assassini; obiettivo infiltrarsi tra le linee tedesche al fine di sconfiggere l'artefice del Male, il Templare Adolf Hitler sconfiggendo via via Rommel, Goebbels e compagnia cantante.
Ok, ora spoilero, però Hitler secondo l'ultimo capitolo era davvero un templare  Però, un Assassin's Creed ambientato nella 2a guerra Mondiale con una struttura di gioco in stile The Sabouter (ovvero sabotare il tutto da dietro le quinte) non mi dispiacerebbe affatto, dopo un terzo capitolo ambientato nella Rivoluzione Francese 
-

RATM1995
-
da ercaclone » sab gen 23, 2010 6:23 pm
Nel terzo capitolo ci dovrebbe essere di nuovo Ezio, quindi l'epoca sarà sempre quella Rinascimentale e siceramente io sono contento così, mi piace parecchio il personaggio di Ezio, però speriamo che non lo facciano arrivare a sessant'anni che salta ancora sui tetti (anche se a quaranta secondo me avrebbe dovuto già smettere) 
-

ercaclone
-
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 6:25 pm
ercaclone ha scritto:Nel terzo capitolo ci dovrebbe essere di nuovo Ezio, quindi l'epoca sarà sempre quella Rinascimentale e siceramente io sono contento così, mi piace parecchio il personaggio di Ezio, però speriamo che non lo facciano arrivare a sessant'anni che salta ancora sui tetti (anche se a quaranta secondo me avrebbe dovuto già smettere) 
Beh alla fine del secondo capitolo credo ne abbia una trentina, e difficilmente gli sviluppatori lo inseriranno di nuovo in un altro capitolo; oppure verrà utilizzato in un flashback come Altair nel 2 
-

RATM1995
-
da ercaclone » sab gen 23, 2010 6:26 pm
RATM1995 ha scritto:Beh alla fine del secondo capitolo credo ne abbia una trentina, e difficilmente gli sviluppatori lo inseriranno di nuovo in un altro capitolo; oppure verrà utilizzato in un flashback come Altair nel 2 
Alla fine ne ha quaranta, comunque non lo dico io ma il produttore 
-

ercaclone
-
da andreverts » sab gen 23, 2010 6:27 pm
Assassin's Creed è già ora una serie avviata, con molteplici episodi su varie console: Altair's Chronicles e Discovery per DS, Bloodlines per PSP e i vari per cellulari. Il terzo capitolo deve chiudere le vicende legate a Desmond, anche perchè se no poi diventa troppo lunga la cosa, tanto sicuramente usciranno molti altri episodi per diverse console...
-

andreverts
-
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 6:29 pm
andreverts ha scritto:Assassin's Creed è già ora una serie avviata, con molteplici episodi su varie console: Altair's Chronicles e Discovery per DS, Bloodlines per PSP e i vari per cellulari. Il terzo capitolo deve chiudere le vicende legate a Desmond, anche perchè se no poi diventa troppo lunga la cosa, tanto sicuramente usciranno molti altri episodi per diverse console...
La vedo dura, come ho già scritto gli sviluppatori non limiteranno il titolo ad una trilogia 
-

RATM1995
-
da ercaclone » sab gen 23, 2010 6:35 pm
Io credo ch ne faranno quattro, e nell'ultimo verso la fine del gioco potremmo usare Desmond 
-

ercaclone
-
da RATM1995 » sab gen 23, 2010 6:53 pm
ercaclone ha scritto:Io credo ch ne faranno quattro, e nell'ultimo verso la fine del gioco potremmo usare Desmond 
A parer mio devono fare un titolo intero riguardante Desmond, quel poveretto se lo merita 
-

RATM1995
-
Torna a Videogiochi del futuro