Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Auguri Black
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Auguri Blackohh non posso saltare gli auguri al blackone ! come si dice sempre meglio tardi che mai
![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Auguri BlackGrazie Dante...ecco gli ultimi regali pervenuti (e qui ho goduto pesantemente):
![]() In aggiunta c'era anche la piastrina col simbolo di GoW ![]() Ho Lollato un sacco ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Auguri BlackSpammiamo tutti sul compleanno di Black!!!
![]() Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Auguri BlackAvevo scritto prima questo post, ma è si è perso per strada e si è staccato il francobollo, non essendo poi rintracciabile probabilmente il server di GAME ne ha approfittato e se l'è tenuto...altro che Game.co..................................
Spoiler: Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Auguri BlackGrazie lo stesso
![]() Comunque alla fine Alice: Madness Returns me lo hanno regalato per PC ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Auguri Black
*Gridata stile Turbotubbies di Colorado* Fai passi avanti, a breve sarai uno di noi(?) Black! ![]() Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Auguri BlackIo gioco su PC tutti i giorni da anni...gioco semmai più sulla 360 in quanto determinati giochi non mi girano sul PC e mi costerebbe troppo adesso fare un upgrade hardware. Quindi al momento uso il PC per giocare ai titoli del passato che mi mancano, i titoli indie e quei giochi che mi possono girare (fortunatamente Alice rientra in questi). Su 360 le ultime uscite e le esclusive
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2