http://www.gameplayer.it/novita/immagin ... gold_3.jpg

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Aumentano i prezzi di Xbox Live!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aumentano i prezzi di Xbox Live!Mossa sicuramente azzardata da parte di Microsoft che annuncia aumenti al servizio Live. Per adesso tali modifiche riguarderanno USA, UK, Messico e Canada, ma probabilmente (speriamo di no...) arriveranno anche qua da noi. A voi la news per i commenti.
http://www.gameplayer.it/novita/immagin ... gold_3.jpg ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Se non sarà supportato da un aumento sistematico di affidabilità e di offerte possono anche andare a zappare l'orto...tanto io sicuramente non le compro in negozio le tessere Gold
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Avendo anche la PS3 e non pagando nulla per giocare online, ho capito meglio che l'abbonamento annuale Microsft, seppur non così esoso, mi infastidisce non poco...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Implementassero qualcosa di nuovo per lo meno...ripeto certe politiche di Microsoft ormai mi lasciano davvero basito, non ho idea dove pensino che possano portare certe scelte del genere, ripeto io continuo imperterrito nell'idea che la dirigenza Microsoft si stia disinteressando nel voler finanziare lo sviluppo di Software per 360, anzi per ricoavarci qualche soldo per avanzare qualche sviluppo, aumentano l'abbonamento Live...eh allora complimenti
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!è davvero strano... solitamente un aumento dei costi del servizio è una mossa decisamente impopolare (si tende a fare il contrario, semmai), per cui, a meno di miglioramenti sostanziali del servizio, non riesco a capire come possano permettersi di fare una cosa del genere,...
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Difficilmente viene aumentato senza portare modifiche significante, certo non sembra che all'orrizonte ci sia nulla, se fosse così perderebbe dei punti in classifica l'xbox360.
Azzardo un ipotesi: Magari ci sarà qualche tipo di implementazione virtuale online del Kinect, magari una sorta di luoghi di incontro degli avatar, anche quelli che non conosci.
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!
Diciamo che può essere una buona ipotesi, però se si deve parlare di console war, questo servizio la PS3 lo mette a disposizione da tempo ai propri utenti e ricordiamolo bene, sempre gratuitamente. Cmq è un discorso che ormai va avanti da tempo, la filosofia Microsoft è fondata sul magna magna (basti dire che delle immagini costano punti dunque soldi è assurdo) e pensare che forse non ne avrebbero cosi bisogno... Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Dovrebbero "concedere"il servizio GRATIS,aggiungendo qualche piccola pubblicità qua e là ,come il collegamento a Facebook e ca**te varie,altro che far pagare per giocare!
Totalmente assurdo. p.s ho da poco una Xbox 360 4gb Slim,ho 6 mesi di abbonamento gratis dall'attivazione?
Non sono al corrente di una tale promozione, solitamente si ha il mese gratuito per l'account creato che io sappia... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Aumentano i prezzi di Xbox Live!Solo un mese.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Solo? E per un abbonamento di 12 mesi quanto pagherei?
Costerebbe sui 50€ ma lo trovi tranquillamente a 39€ (anche nel mercatino del forum). "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Non è male come prezzo,invece le funzionalità gratis quali sono?
Accendere l'Xbox Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Se parli di quello che ti da il silver è un po' poco, puoi scaricare le demo, i trailer, accedere a Zune, comprare i giochi completi, i DLC o gli Add-on ... ovvero niente multiplayer, chat vocale e offerte/demo esclusive. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2