Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[RECENSIONE] Avatar il gioco
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
[RECENSIONE] Avatar il gioco[ edited: si possono pubblicare solo articolo originali ]
Re: [RECENSIONE] Avatar il giocoDi roba tua c'è solo il commento finale e i pregi/difetti. Il resto è da gamesurf
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: [RECENSIONE] Avatar il giocoNon è vero,a parte che io game serf o come si scrive non lo conosco neanche, poi farse saranno simili, ma questa l'ho fatta io, ho finito solo il gioco di avatar per XBOX360, gli altri che ho sono ancora da completare e perciò ho pensato di fare una recensione si avatar, ma non l'ho copiata.
Re: [RECENSIONE] Avatar il giocoguarda ho provato a prendere varie parti della tua rece e a confrontarle. Sono praticamente uguali. Anzi, guardando meglio ho notato che anche il commento e Pregi e difetti corrispondono.
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: [RECENSIONE] Avatar il giocoAllora, quella recensione anche se ho il gioco non l'ho fatta io, ma un mio amico di scuola, gli ho detto che mi serviva e me l'ha scritta, lui non ha internet, quindi non ha potuto vedere su game serf o come si scrive.
Vedi tu.
Re: [RECENSIONE] Avatar il giocoCiao, purtroppo come ha segnalato Riddick la recensione è già presente su un altro sito.
Se vuoi, puoi provare a inviare qualcosa scritto da te.. Rain!
Re: [RECENSIONE] Avatar il gioco
Tralasciando gli errori di grammatica che sicuramente ti penalizzeranno nella tua promettente carriera di collaboratore esterno della nostra pubblicazione, facendo finta che tu ti sia presentato come Dio comanda dell'apposita sezione del forum, da quel che leggo devi avere le idee molto chiare ![]()
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |