Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[sondaggio] Avatars: che ne pensate?

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

Cosa ne pensate dei nuovi Avatars?

Fantastici, lo stile poi è azzeccatissimo!
8
44%
Carini, ma avrei preferito uno stile più adulto
6
33%
Non mi interessano particolarmente
0
Nessun voto
Se la potevano risparmiare: sono troppo simili ai Mii Nintendo
4
22%

Voti totali : 18

Re: [sondaggio] Avatars: che ne pensate?

Messaggioda Tor Landeel » sab nov 22, 2008 5:38 pm

Xravy ha scritto:E' il solito discorso: elencatemi cosa Sony ha copiato eccetto il SixAxis (che è assodato). Poi parliamo di copia o non copia.

Sai dirmi cosa offre Ps3 in più di Xbox 360, pur essendo uscita un anno dopo? Bluray e Sixaxis a parte
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Xravy » sab nov 22, 2008 5:42 pm

Tor Landeel ha scritto:Sai dirmi cosa offre Ps3 in più di Xbox 360, pur essendo uscita un anno dopo? Bluray e Sixaxis a parte

Non girare la domanda, please...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda jenbrother » sab nov 22, 2008 6:26 pm

La domanda è girata è vero, però in effetti il fulcro è questo...perchè devo spendere 150 euro in più per una console che ora come ora ha le stesse performance di una che costa 150 euro in meno...?
Io l'ho presa (cioè avevo...)perchè aveva il lettore blu ray + economico fino ad adesso ed un servizio online gratuito a differenza di Xbox, ma salvo queste due differenze non avrei trovato particolari motivi per prendermi PS3 :roll:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Xravy » sab nov 22, 2008 9:29 pm

Vediamo per quanto ancora si evita di rispondere ad una domanda....sarà scomoda evidentemente (perchè non c'è praticamente nulla che si possa dire...contariamente alla console Mii-crosoft...di nuovo: grazie Nina per aver coniato questa meravigliosa e calzante parola).
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Ninja Tripolare » dom nov 23, 2008 1:17 am

è incredibile Xravy....dopo circa un anno che sono su game credo di aver trovato uno più fan boy di me, tu se devo dirtela tutta sei poco obiettivo e anche poco pratico, non me ne volere ma se non ti accorgi del valore più alto di xbox360 fino ad ora sei un cieco, se mi paragoni un gioco che è forse la punta di diamante per la next-gen ad un puffo sei ancora più cieco, trovo poco da argomentare con uno che mi risponde manco fosse un ragazzino, molto peggio di me si intende, ma daltronde rimani il solo, e forse pure isolato tra i sonari, a non riconoscere o apprezzare il valore di xbox. uscito GOW2 ho sentito uscire dalla bocca di alcuni sonari storici che questo ridefinisce nuovi standard grafici, cosa credi di avere una consolle con 90000 giga di ram e 4000GHZ di calcolo? :prayer:

scusami se scendo ad un livello cosi basso nel parlarti ma non trovo altro modo per argomentare con te,
e almeno quanto visto fino ad ora tra video recensioni e video anteprime di KZ2 e resistance 2 mi sembra che siano sempre nei canoni della next-gen e che non superino per nulla GOW2, a differenza di come li decanti tu come veri passi avanti, la video anteprima del multy di KZ2 parla di un comparto grafico in generale per alcuni versi deludente rispetto al gesu cristo che si attendeva,e questo mi riporta a pensare che tutte le tue brave frasi si basano su poco più che una semplice simpatia verso sony e una inspiegabile antipatia verso la MS, tu ti basi su supposizioni di ciò che sarà ma te la canti e te la suoni, mi viene da chiedermi su che tv giochi e che risoluzioni sfrutti, sembra che tu non abbia mai visto ne il FULLHD o nemmeno una 360 a 1360x768, c'è qualcosa che non va nei tuoi giudizi, non sei obiettivo per niente.

poi veniamo al fatto di copiare, allora copiare idee relative alla dashboard va bene e copiare idee per il multy non è copiare, ma che cavolata è?

detto questo sono il primo a dirti che comprerò una ps3 per KZ2 ma non perchè c'è gente come te che dice che sarà chissa cosa, ma solo perchè so da solo che sarà un bel gioco, probabilmente uno dei migliori di questa generazione, e sono appassionato di FPS, nonchè di giochi di guerra tattica. ma per l'amor di dio non venirmi a prendere per i fondelli con frasi come quelle che hai detto su gears of war, gli occhi li abbiamo tutti per guardare, tutti apparte te a quanto pare.
non mi sembra che su ps3 ci sia un gioco divertente come halo 3 on line, ma cosa c'è tanto da vantarsi, 3 titoli e una demo in due anni, oppure un altra ipotesi è che lo fai apposta e ti diverti a sfotterci.

ma piantalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bim:
NINJA RAIDEN
Ninja Tripolare

Messaggioda Xravy » dom nov 23, 2008 3:45 pm

Ti rispondo qui va, così non andiamo Offtopic:
ps3-vs-x360-war-t6289.html
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Eterian » dom nov 23, 2008 4:03 pm

Troppo forti questo avatar :bim: Bellissima idea secondo me...però uno stile più adulto sarebbe stato molto meglio, ma non mi lamento; ripeto, ottima idea. Ancora complimenti alla microsft :prayer:
Prossimamente su YouTube DONKEY
Eterian

Messaggioda Tor Landeel » lun nov 24, 2008 3:22 pm

Io trovo veramente scomodo il fatto di non poter piazzare a piacimento occhi, bocca e baffi o cose simili sul viso.
L'editor dei Mii me lo consente: posso avvicinare gli occhi, piazzarli sopra o sotto la posizione predefinita, stessa cosa per barba o baffi e la bocca.
L'editor degli Avatar invece è troppo rigido: se metto la coppia baffi/pizzetto la bocca dell'avatar sparisce. Spero che in un aggiornamento futuro ci sia la possibilità di ridurre gli elementi, o di spostarli per il viso!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Precedente

Torna a Xbox 360