Follettina84 ha scritto:...considerata da molti una rockstar..perchè molti non sanno cosa sia la musica rock!
hehe concordo perfettamente
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
AVRIL LAVIGNEModeratore: Staff
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Daccordo....viene considerata una rockstar solo perchè si muove come un bullo di periferia, fa i gestacci con le mani e strilla un pò dicendo qualche parolaccia....il tipico personaggio montato ad arte...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Concordo! E poi chi l'ha mai paragonata ad una rockstar???Forse chi l'ha fatto nn intendeva per il suo stile musicale ben diverso dal rock quello vero e nn quello che ora spacciano per tale, ma probabilmente per il suo modo di vestire
Re:
quoto alla grande... sarà bravina, ma riconosciamo che si tratta di musica commerciale, anche se un po' più intraprendente! if you can drwam it, you can do it!
Re: AVRIL LAVIGNEAvril mi piace abbastanza... è molto meglio delle solite oke ma non è al livello della rock star! La cantante dei Lacuna Coil si ke spacca!!
![]()
Re: AVRIL LAVIGNEbeh avril è proprio un prodotto commerciale costruito ad arte. Ma bisogna ammettere che il risultato funziona perfettamente...
![]() Rain!
Re:
Veramente ricordo che un giornale di musica la definì la nuova "Regina del Punk"...ovviamente questa cosa mi fece imbestialire non poco...poi ho detestato fino alla morte le sue cover di "Nockin' on heaven's door" (la cui unica vera cover è dei Guns'n'Roses) e "Fuel" dei Metallica. Come cantante è eccessivamente costruita (per stile e modo di porsi) in più i suoi live sono trà i più corti della storia...in più tira delle notevoli stecche. Insomma non mi piace. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: AVRIL LAVIGNE
E' anche una gran gnocca ![]()
Re: AVRIL LAVIGNE
Ricordo perfettamente di aver visto video di concerti che dimostrano ampiamente la sua capacità (di stonare). evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Re:
Concordo mio fratello era un suo grande fan e io la ascoltavo più per costrizione che non per sua bravura poi ho sentito la cover di "fuel" e da quel giorno in poi non l'ho più ascoltata. Fortunatamente mio fratello ha smesso di ascoltarla,purtroppo è passato a cose assai peggiori!(Per me ovviamente!)
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2