Semmy13 ha scritto:Epic fail da parte di ratm![]()
![]()
Cioè???
(perdonami l'essere rinco a quest'ora
)Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Bastardi senza gloriaModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bastardi senza gloria
Cioè??? (perdonami l'essere rinco a quest'ora )Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Bastardi senza gloriaSono i possibili gradi di fallimento:
- fail - epic fail - facepalm (when epic fail is not enough) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Bastardi senza gloria[quote="Semmy13"]Sono i possibili gradi di fallimento:
- fail - epic fail - facepalm (when epic fail is not enough) E dove e perchè avrei fatto una figura di ********** (autocensura )??Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Bastardi senza gloriaIl film non mi è piaciuto.
Aldilà del valore tecnico di fotografia e regia, indiscutibile, della pellicola si salvano lo splendido inizio e alcuni magici momenti del secondo tempo, uniche rare perle in un film noioso e privo dei dialoghi brillanti che il buon Tarantino ama tanto. La trama si evolve seguendo un percorso abbastanza tradizionale, non ho avuto modo di vedere l'originale e non so quanto recuperi da quest'ultimo, ma sembra infarcita davvero con poco. Tanti dialoghi, ma pochi davvero degni di essere rappresentati, e una durata complessiva di oltre 2.30 per un film che ne aveva da raccontare forse per 1.30. I personaggi rimangono totalmente bidimensionali, fatta eccezione per l'ottimo Nazista "Cacciatore di Ebrei", interpretato da un attore decisamente capace. Insipido il personaggio di Pitt e altrettanto insipida la sua recitazione. Poca sostanza e un discreto fallimento. Film mediocre. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Bastardi senza gloriaconcordo su tutto, anche se il mio commento complessivo resta comunque positivo.
Forse la recitazione di pitt non funziona anche per colpa dell'orribile doppiaggio... Rain!
Re: Bastardi senza gloriaVero il doppiaggio nella scena a teatro dove si fingono italiani non è stato il massimo...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Bastardi senza gloriaSicuramente il doppiaggio italiano non ha aiutato molto... però va anche detto che c'erano parecchie parti in tedesco nel film.
evil-ataru
Per me il pezzo in cui si passa dal tedesco all'italiano (con la scusa che l'interlocutore sa molte lingue) è geniale ![]()
Re: Bastardi senza gloriaLa scena iniziale vale il biglietto del film. Fantastica!
Fine Gioco - Fine Benza
E' certamente tra le perle di cui parlavo. evil-ataru
Re: Bastardi senza gloriaMi sa che io sono andata a vedere un altro Bastardi senza gloria: per me è un capolavoro. **[Shou_She]**
Re: Bastardi senza gloriaIl film è bello, ma Tarantino (almeno per quelli abituati al suo taglio) ha fatto di meglio!
Fine Gioco - Fine Benza
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2