Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Bastardi senza gloriaModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bastardi senza gloriaSabato sono andato a vedere l'ultimo film di Tarantino, sono l'unico? Devo dire che mi è piaciuto, nonostante non abbia una gran cultura tarantiniana, né apprezzi tantissimo il genere. Chi l'ha visto cosa ne pensa?
Re: Bastardi senza gloriaGran bel film
![]() Si nota senz'altro la mano "tarantiniana" in cabina di regia, pur considerando il diverso stile di questa pellicola rispetto a produzioni più...colorite (diciamo così) come Kill Bill. Meno citazioni (la passione di Tarantino), un ritmo lento ma ben cadenzato, che pone con forza l'accento sui dialoghi, a volte seri e ancor più spesso dissacranti e moralmente scorretti. Indubbiamente una pietra miliare del genere fantapolitico ed una delle migliori produzioni di Quentin Tarantino ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Bastardi senza gloriaBhé, bello il film ma certamente non una delle sue pellicole migliori... a cominciare dai tanti errori presenti (oggetti che scompaiono magicamente, sigarette che si dimezzano in un istante, dettagli degli oggetti trascurati).
Notevole, ma ci si poteva aspettare qualcosa di più limato. Rain!
Re: Bastardi senza gloriadi che tratta? questo mi era sfuggito proprio....
Re: Bastardi senza gloria
![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Bastardi senza gloriaAnche il Gladiatore è pieno zeppo di errori, soprattutto per quel che concerne la documentazione storica, ciononostante è un capolavoro indiscusso.
Simili facezie non vanno a scalfire più di tanto la qualità globale del film, che, è vero, non rappresenta senz'altro la migliore produzione del cinema tarantiniano (il massimo, a mio modo di vedere, sono i due Kill Bill, seguiti a ruota da Reservoir Dogs )...ma si tratta di un grandissimo film ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Bastardi senza gloriaBè quelli sono particolari troppo piccoli rispetto al grande lavoro che si è fatto nell'intera pellicola. Alla sigaretta ci farà caso 1 persona su 100 e i film in generale sono zeppi di queste cosucce... Concordo però sul fatto che non è il miglior film di Tarantino, forse perché, visto anche il contesto, non sempre si nota la sua mano, ma stiamo parlando comunque di un prodotto sopra la media.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Bastardi senza gloriabhé no, ovviamente i problemi del film non risiedono in quei dettagli, ma da quelli si capisce che il regista era molto agitato nel girarlo.
Il problema è che negli ultimi venti minuti del film (anche se non sono brutti) ci praticamente sono solo colpi di scena senza colore. Come direbbe Michael Bay: Ma perché, in un film c'è qualcosa di più dell'azione? Come direbbe Shyamalan: Ma perché, in un film c'è qualcosa di più dei colpi di scena? Ovviamente resta un film che ha un valore aggiunto, ma non convince pienamente. Rain!
Ahahahaha, è vero! ![]() E come direbbe Micheal Moore: cos'è un film? ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Bastardi senza gloriabel film grand quentin
Stoccata cinica Gli insegnamenti di Xravy iniziano a dare i loro frutti eh?? ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Magari fosse così. Semplicemente è un simpatico spammer che ha incollato sotto quei trattini che vedete un doppio link al proprio sito (illegale, visto che si tratta si streaming e pirateria). Gli pesavano le mani a scrivere e allora ha scritto pochi vocaboli di sua conoscenza. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Beh in effetti mi sembravano strani quei trattini... Comunque grazie dell'avviso... Visti alcuni precedenti tra te e altri spammer, non vorrei esser al suo posto (alcuni utenti- spammer da te bannati hanno raccontato di invasioni di puffi e alieni che urlavano "Xravy, Xravy"), dico davvero ![]() Sia lode a Xravy Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Epic fail da parte di ratm ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2