Che ne pensate? Dal video sembra un remake HD del vecchio Dark Seal, ma con una struttura di gioco più elaborata e complessa...
http://www.gameplayer.it/recensione/bastion

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Bastion: opinioni!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Bastion: opinioni!Ciao! Ho letto la recensione di Bastion e devo dire che, dai giudizi e dalle immagini, il gioco sembra molto intrigante: old style ma curatissimo.
Che ne pensate? Dal video sembra un remake HD del vecchio Dark Seal, ma con una struttura di gioco più elaborata e complessa... http://www.gameplayer.it/recensione/bastion ![]() Rain!
Re: Bastion: opinioni!Stilisticamente somiglia anche a Dofus. Comunque sembra davvero interessante.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Bastion: opinioni!A me è piaciuto davvero molto. Per quel prezzo ti fai una decina di ore(se non di più) di divertimento. Io lo consiglio!
Re: Bastion: opinioni!hmm in rete ho letto che costa circa 14 dollari e 5 per la colonna sonora... strano... è realmente così?
Rain!
Re: Bastion: opinioni!Su steam si trova a 13 euro il gioco e a 10 la soundtrack... secondo me li vale tutti!
Re: Bastion: opinioni!Davvero interessante... ma preferirei prima acquistare il gioco, giocarlo a fondo e poi prendere in caso l'OST. Anche se devo dire che per Scott Pilgrim ho fatto il contrario e non ho ancora avuto modo di provarlo... ma anche lì il soundtrack era mostruoso.
E cmq come fan degli RPG classici trovo Bastion più interessante di parecchi triple A che girano ultimamente (e stesso discorso per VVVVVV, provato in demo... fantastico) Rain!
Re: Bastion: opinioni!
Megaquotone!!! Concordo in pieno! (Il film di Scott Pilgrim è stupendo!!! )
Re: Bastion: opinioni!Questo gioco è stupendo, condivido il voto datogli da Th0rek
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Bastion: opinioni!Lo stiamo impaginando oggi... a vederlo (soprattutto nelle img ad alta risoluzione) bisogna ammettere che risulta proprio curato. Un gioco in genere si nota proprio da piccole cose e questo mi sembra proprio notevole.
Lo acquisterò di sicuro con il prossimo portatile! Rain!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1