Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

°BERSERK°

Sezione interamente dedicata al mondo dei fumetti giapponesi.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

°BERSERK°

Messaggioda mastergood(marta) » sab feb 10, 2007 12:20 am

ehm,ehm,...

dunque,...

mi son accorta che,apparte per eventuali ucite dei numeri,non c'è un vero e proprio topic su questo fumetto! :shock:
mapporcamiseriaccia!
e dove posso fare tutti i discorsi pseudo-esistenziali che mi vengono in mente?! no ditemelo voi!
ed allora ecco inaugurata la discussione su BERSERK!

intanto su youtube ci stanno sti 2 video che non sono male uno fatto solamente con scene del fumetto montate insieme da dio :

http://www.youtube.com/watch?v=4GRr3lWuKXI&NR

e l'altro ha come sottofondo la canzone dei system of a down che mette abbastanza carica ^^:

http://www.youtube.com/watch?v=_I7DL0b_E9Y

ragazzi...mado'...non so' che aggiungere! ^___^"

cioè ma quindi,ditemi se sbaglio, il figlio di gatsu maledetto da grifis,è servito a quest'ultimo per riaquistare un corpo umano?! O.o

no,sconvolgente...sono arrivata al num 25 e mi mancano 5 numerelli per mettermi al passo con voialtri,...dopo ne vederemo delle belle *___*
mastergood(marta)

Messaggioda Ghoze » sab feb 10, 2007 1:06 am

MASTERGOOD TI ADOROOOOOOOOOOOOOO.....(non me ne voglia Ultimato... :? )
Chop Suey mi piace moltissimo, e come avrai intuito mi piace anche Berserk.......
Per quanto riguarda il figlio di Grifis,Miura ancora non ci ha chiarito molto le idee, anche perchè io penso non sia interamente figlio suo, bensì credo che Caska fosse già in cinta di Gatsu e Grifis abbia solo ''infettato'' il bimbo.....
......Io ho il sospetto che comunque questo figlio abbia un ruolo più avanti(almeno spero) perchè in alcune scene è come se in parte volesse avvertie Gatsu del pericolo o qualcosa del genere.......e comunque....se dovesse crescere.....io non oso immaginare che guerriero uscirebbe fuori da un misto di CASKA GATSU ed il FALCO.....altro che ''signore della battaglia''...io direi più.....''FIGLIO DELLA BATTAGLIA''.........

Aspetto che finisci di leggere così intavoliamo molte discussioni interessanti...... :) :) :)
-----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
Ghoze

Messaggioda Ghoze » sab feb 10, 2007 1:26 am

dimenticavo.....''incinta'' si scrive tutto attaccato :ph34r:
Ghoze

Messaggioda ZatamuS » sab feb 10, 2007 12:12 pm

Ghoze ha scritto:MASTERGOOD TI ADOROOOOOOOOOOOOOO.....(non me ne voglia Ultimato... :? )

Ti ucciderà per questo.... :rolleyes:
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda mastergood(marta) » sab feb 10, 2007 3:36 pm

Ghoze ha scritto:MASTERGOOD TI ADOROOOOOOOOOOOOOO.....(non me ne voglia Ultimato... :? )
Chop Suey mi piace moltissimo, e come avrai intuito mi piace anche Berserk.......
Per quanto riguarda il figlio di Grifis,Miura ancora non ci ha chiarito molto le idee, anche perchè io penso non sia interamente figlio suo, bensì credo che Caska fosse già in cinta di Gatsu e Grifis abbia solo ''infettato'' il bimbo.....
......Io ho il sospetto che comunque questo figlio abbia un ruolo più avanti(almeno spero) perchè in alcune scene è come se in parte volesse avvertie Gatsu del pericolo o qualcosa del genere.......e comunque....se dovesse crescere.....io non oso immaginare che guerriero uscirebbe fuori da un misto di CASKA GATSU ed il FALCO.....altro che ''signore della battaglia''...io direi più.....''FIGLIO DELLA BATTAGLIA''.........
Aspetto che finisci di leggere così intavoliamo molte discussioni interessanti...... :) :) :)

:oops:
sapevo ti sarebbe piaciuta come idea! ^^
pero' aspetta un attimo...
anche io pensavo esattamente quello che hai detto tu identico spiccicato,pero' un mio amico mi ha detto che avevo capito la meta' delle cose perchè secondo lui era andata cosi':
-quello è il "bambino" di caska e gatsu poi maledetto da grifis (o infettato come vuoi ^^ ) <---------- fino a qui ci siamo.
-solo che poi il bejelit,quello vivente della seconda eclisse (con le gambette da ragno), lo trova e decide di prenderlo al suo interno (ricordi?!)
-poco piu' avanti vediamo una luce abbagliante squarciare le tenebre e rinascere il falco di luce,ok?!
-N.B. da dove rinase grifis???da dentro un bejelit!!!!! :shock:
-che fosse lo stesso con dentro il figlio di gatsu e phemt si sia servito di lui per riacquistare un corpo umano ?!questo spiegherebbe ancheperchè casca quando lo vede gli si avvicina senza paura :sisi:

come ragionamento fila ^^
mastergood(marta)

Messaggioda Mikore » sab feb 10, 2007 4:40 pm

Se ad inizio discussione ci mettevi una bella scritta SPOILER PER MIKORE era molto meglio!! io non ci sono arrivato a leggere fin lì :cry: fortuna che ho letto solo mezza riga :lol:
Io sono la gomma, tu la colla.
Mikore

Messaggioda jenbrother » sab feb 10, 2007 8:08 pm

bello, bello tranne che sulla mia adsl si vedeva un po' a scatti, peccato, cmq musiche azzeccatissime, anche se sinceramente rimango dell'idea che berseker sia un po' troppo crudo per i miei gusti... :| :)
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Mikore » sab feb 10, 2007 10:30 pm

jenbrother ha scritto:bello, bello tranne che sulla mia adsl si vedeva un po' a scatti, peccato, cmq musiche azzeccatissime, anche se sinceramente rimango dell'idea che berseker sia un po' troppo crudo per i miei gusti... :| :)

bhè si è abbastanza crudo però è veramente stupendo.
Adesso mi dò da fare per recuperare tutti i numeri che mi mancano :sisi:
Io sono la gomma, tu la colla.
Mikore

Messaggioda Ghoze » sab feb 10, 2007 11:57 pm

Per mastergood:
non vorrei dire una cavolata ma secondo me il bejelit con le zampette non c'entra niente con il figlio di Grifis, e se fosse così non mi piacerebbe, ...io credo che quel tizio buffissimo a forma di bejelit con le zampette fosse un'altra ''persona'' che non ha nulla a che fare con gli altri, almeno spero.....comunque c'è ancora un alone di mistero che non rende bene chiare le idee....chissà che ha in mente Kentaro..... :shock: :shock:
Ghoze

Messaggioda Ghoze » dom feb 11, 2007 5:57 am

CITAZIONE(scusate ma stanotte sto fomentato e volevo scrivere una cit. anche se non sto molto bene e non ricordo la citazione che volevo fare):

''''Grazie........ora sto veramente male.....grazie ancora......continuate pure a morire finchè non viene giorno!!!!!!!!!''''

Questa è òa frase che mi fomenta di più, apparte l'epica: ........GRIIIIIIIIIIIIIIFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ultimato tu mi capirai.............quante sere.....)
Scusate per il fomento

BERSERK!!!!!!
:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
Codice: Seleziona tutto
Ghoze

Messaggioda jenbrother » dom feb 11, 2007 12:53 pm

Ghoze ha scritto:CITAZIONE(scusate ma stanotte sto fomentato e volevo scrivere una cit. anche se non sto molto bene e non ricordo la citazione che volevo fare):

''''Grazie........ora sto veramente male.....grazie ancora......continuate pure a morire finchè non viene giorno!!!!!!!!!''''

Questa è òa frase che mi fomenta di più, apparte l'epica: ........GRIIIIIIIIIIIIIIFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ultimato tu mi capirai.............quante sere.....)
Scusate per il fomento

BERSERK!!!!!!
:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:| :shock: :?:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda mastergood(marta) » gio feb 22, 2007 3:48 pm

ma quando esce il 31???!!! XD

ghozetto...anche io la pensavo come te... bho,staremo a vedere...
mastergood(marta)

Messaggioda Ultimato » gio feb 22, 2007 8:31 pm

Il 31 è uscito qualche anno fa... forse intendevi il 61? :bim:
Ultimato
Site Admin

Messaggioda mastergood(marta) » gio feb 22, 2007 8:57 pm

il 31 della collection :sisi:
...vabbè comunque mi sono capita da sola! :P
mastergood(marta)

Messaggioda Soichiro » gio mag 24, 2007 10:57 pm

ciao a tutti... cmq il 31 dovrebbe uscire il mese prossimo
:)