Come se fa a mettere Naruto davanti ad Eva....
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Best Anime Ever!!
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Best Anime Ever!!CADA LA MALEDIZIONE DELLA SUPPOSTA CON LE SPINE SUL SYNDARRO!!!
Come se fa a mettere Naruto davanti ad Eva.... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Best Anime Ever!!
Sottoscrivo. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
De gustibus ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Del cazzus ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
ma sempre De Gustibus ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
si chiama se non sbagli "un fiocco per sognare un ficco per cambiare" io lo guardo ma il cartone che mi e piaciuto di piu da piccolo ma che ora non danno piu (non lo mai visto tutto) si chiama "digimon" non so se ci sia anche il fumettoi draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: Best Anime Ever!!per come la vedo io, i digimon sono una brutta copiatura dei pokemon, dei quali mi ero stra-innamorata!
if you can drwam it, you can do it!
guarda hanno solo il mon finale in comune, per il resto sono completamente differenti ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Best Anime Ever!!lo so, ma sono sempre stati visti in antagonismo con i pokemon, per diventare la moda contrapposta a loro, ma non c'era gara... e poi il concetto di fondo (ognuno ha il "suo" mostriciattolo, e si fanno combattere, possono evolvere...) rimane!
if you can drwam it, you can do it!
Re: Best Anime Ever!!i miei anime preferiti sono
1)aquarion 2)inuyasha 3)nana 4)sugar sugar 5)full metal alchemist 6)full metal panic 7)dragon ball 8 )pokemon 9)digimon 10)black lagoon ecco la mia top 10!! chi è daccordo con me mi faccia sapere!!!! Silvia...
Se saremo fortunati ci rivedremo ancora tra 12.000 mila anni… Apollo...
Re: Best Anime Ever!!1. Dragonball Z
2. Naruto 3. Bleach 4. Yuyu Hakushu 5. Baki
Re: Best Anime Ever!!credo che sia difficile fare una lista valutandoli in modo ogettivo
infatti non bisogna fare una lista oggettiva, ma una classifica personale ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Best Anime Ever!!Le miglioooori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1)One piece 2)Ken il guerriero 3)Dragonball 4)trigun 5)ranma1/2 6)Slam dunk 7)City hunter 8 )Yu degli spettri 9)G.T.O 10)Golden boy Chano
...A.c.A.b
Re: Best Anime Ever!!capisco che ti piacciono quei dieci anime, ma almeno non riuppare un topic di quasi due anni per riproporre la stessa classifica
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2