Syndar Nailo ha scritto:
perchè non giochi a warhammer 40K
Quella è una Sisters of Battle e quello dietro è un servoteschio
Eh... Come hai detto tu stesso a qualcuno. "fai battute che tutti possono capire"

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Bioshock 2 Topic UfficialeModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Re: Bioshock 2 Topic Ufficiale
Eh... Come hai detto tu stesso a qualcuno. "fai battute che tutti possono capire" ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Bioshock 2 Topic Ufficiale
il fatto che non la capisci te e finis non sighifica che non la capiscono tutti ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeIo per esempio l'ho capita. Dopo la spiegazione.
Tu sei la gomma, io la colla
Anche io l'avevo capita, dopo la spiegazione (e un paio di video su youtube) ![]() Dai Syndar, non te la prendere, stavo scherzando ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
perchè dovrei prendermela? ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeTraducendo il testo dell'ultimo post di ratm con google language tools in una lingua a caso e poi ritraducendo il risultato in italiano esce fuori un insulto. Ecco perchè.
Tu sei la gomma, io la colla
Eh????? Fantasiosa come spiegazione, e anche plausibile (ho provato, e in Indonesiano esce davvero )P.S: Grande MaTX, questa era davvero bella Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeFine Gioco - Fine Benza
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeFIGATA
![]() Quasi quasi la prendo solo per questo Tu sei la gomma, io la colla
Impressionante!! Molto retro, particolarissima come il gioco stesso Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeTrailer di lancio per l'Italia
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeNon male...
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Bioshock 2 Topic UfficialeComunque le ambientazione di Bioshock sono tra le più belle viste negli ultimi tempi.
Fine Gioco - Fine Benza
Vero!Però non mi convince pienamente questos eguito Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game