Semmy13 ha scritto:Appena finisco hokuto no ken per mega drive su emulatore me lo cerco![]()
![]()
E quanto ce metti
Comunque il più bastardo del mondo è Hyo...assolutamente imprevedibile e leva tantissimo!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Blaze reinventa il Sega Mega Drive!Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Blaze reinventa il Sega Mega Drive!
E quanto ce metti Comunque il più bastardo del mondo è Hyo...assolutamente imprevedibile e leva tantissimo! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Tutti che fanno i saputelli.... quando ci ho giocato sul megadrive avevo si e no otto anni. Ora posso godermelo con calma (poi ci sto giocando a sprazzi...dovrei anche impegnarmi un po' per gli esami e il lavoro )"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Vabbè intendevo dire che non è poi così lungo Comunque non so se usi i savestate, ma se premi ABC+START nello schermo principale puoi continuare una volta morto! ******* トル・ランディール ********
o_O Non lo sapevo...grazie dell'info ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Blaze reinventa il Sega Mega Drive!Mamma mia ragazzi che schifo...evitate assolutamente il prodotto Blaze, chiunque abbia un minimo di conoscenza del megadrive capirà che l'emulazione è davvero patetica..
******* トル・ランディール ********
Re: Blaze reinventa il Sega Mega Drive!ma lo esaltano tanto ed è così scandaloso come dici?
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Ma guarda che lui parlava dell'emulatore, non dell'originale Sega
effettivamente ho visto un paio di filmati e non mi convince ne il sonoro ne il framerate, putroppo non posso giudicare la qualità visiva dai filmati ed il mio megradrive non collabora per avere una controprova ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Blaze reinventa il Sega Mega Drive!Il suono è raccapricciante, il framerate è ok, la compatibilità con le altre cartucce è scarsa.
Per 30 euro volendo ci si può pensare...ma: 1)per chi conosce il megadrive è un insulto 2)per chi non lo conosce, dà una falsa rappresentazione della qualità dei giochi Quindi non vedo il senso.. ******* トル・ランディール ********
Per chi lo conosce e lo ha a casa funzionante...bhe...che se lo tengano ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2