Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
BLINK 182Moderatore: Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
BLINK 182Oddio!!!!!!! uno dei gruppi che mi fà completamente sballare.... ma proprio nel senso letterario
Devil don’t cry, I’ll kill you
ultimamente sto ascoltando molto "miss you"..bellissima.
dei blink ricordo il video "all the small things" faceva morire dal ridere
Re: BLINK 182
ma daiiii??? cavolo non lo sapevo... io ancora ascolto canzoni come Miss you e grande Adam's ... bella bella roba ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: BLINK 182ebbene si... bè, tom e non mi ricordo quale altro dei due hanno fprmato un nuovo gruppo, documentiamoci!
if you can drwam it, you can do it!
Re: BLINK 182WOW!!!sono stati uno dei più grandi gruppi punk!!!peccato che si sono scilti...nel 2003 ma nn vorrei dire cagate!
Re: BLINK 182E infatti si sono scolti nel 2005...mark e trevis hanno fondato i +44 e tom ha dato vita ai Angels and Airwaves...
Re: BLINK 182guarda possono piacere o no ma certo non si possono definire punk assolutamente no
dargli del punk è come prendere a calci alle pall ai ramones
Re: BLINK 182Come non si possono definire punk?!E allora come li definiresti?
Re: BLINK 182sicuramente c'è anche di più "punk" nel panorama musicale, ma sicuramente, lebo, sei già abituato a quel genere di musica... chi ascolta musica più easy te li definirà sicuramente moooolto punk! in effetti non credo si possa definire un limite preciso di dove inizia il punkcosiddetto, ma io stessa definirei così i blink, che ascolto abbastanza, ma non troppo....
![]() if you can drwam it, you can do it!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1