Sto giocando in modalità carriera a Fifa 11, sono arrivato tipo al 2015/2016 e ho già cambiato 3 squadre.
Giocavo la semifinale di Champion's Roma-Real. Ho vinto 2-1. Clicco su "Prosegui" al termine della partita e si pianta la console. Rosico un po' e mi tocca spegnerla.
Tutto questo ieri.
Oggi la riaccendo: mi chiede di creare il profilo di Fifa 11, fiuto la fregatura e riavvio.
Sembra tutto ok, entro, pronto a giocare Roma-Real. Trovo la formazione completamente sballata, non ho più i moduli salvati e i giocatori sono tutti in posizioni improbabili. Vabbè, rifaccio il mio modulo, metto i giocatori al loro posto e gioco. Pareggio 0-0. Clicco su "Prosegui" e salvo.
Bene, a questo punto mi toccherà sistemare i giocatori nel menu principale della rosa, per non doverlo fare ogni volta. Entro su "Rosa", ma inspiegabilmente alcuni giocatori non ci sono più (anche se nella schermata di vendita me li dà e nella partita precedente li ho schierati). Al loro posto ci sono 6-7 portieri scarsissimi che al posto del nome hanno dei numeri, tipo
"-346732" "-378734", e così via. Mentre scorro la rosa mi si pianta di nuovo la console, ma stavolta non posso nemmeno spegnerla, devo addirittura togliere corrente.
Riavvio, ed ho lo stesso problema.
Riavvio ancora e provo a giocare la partita successiva (Roma-Chievo) cambiando formazione direttamente alla schermata della partita, come avevo fatto contro il Real. Non posso schierare molti titolari, diventati portieri numerati
AIUTATEMI.