Io ho letto il primo volume..è molto carino..ve lo consiglio.. E' un manga di 4 volumi..ed è anche un video gioco

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.ObataModeratori: Mikore, Meteo, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.ObataRal è stato rinchiuso in uno spazio buio e angusto dalla nascita. Per tutto il tempo ha vissuto in simbiosi con l’ombra Grad, un’entità dalla forma di drago blu che è la causa della loro reclusione da parte del padre di Ral. L’unica altra persona che ha contatti con lui è la sua gentile e paziente tutrice, Mio Sensei. Dopo quindici anni di prigionia, un attacco nemico al castello dona al ragazzo e alla sua ombra l’opportunità di uscire finalmente alla luce del sole.
Io ho letto il primo volume..è molto carino..ve lo consiglio.. E' un manga di 4 volumi..ed è anche un video gioco ![]()
Re: BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.ObataTakeshi Obata? Quello di Death Note?? MIIITICOO!! Bene, terrò d'occhio anche questo nuovo manga... non vedo l'ora!
Re: BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.Obata
questo videogioco? http://www.gameplayer.it/recensione/blue_dragon ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.ObataSi è ispirato a questo gioco!!
Re: BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.Obatal'ho comprato alla fiera di lucca anche perchè nella mia fumetteria è arrivato moooolto in ritardo (anche nelle vostre?)
è davvero carino e i disegni hanno quello stile inconfondibile! ve lo consiglio vivamente! kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: BLUE DRAGON: Nuovo manga di T.ObataBravo! Però peccato ke è corto...sono solo 4 volumi..
6 messaggi
• Pagina 1 di 1