Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Browser game del futuro
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Browser game del futuroBe prima di tutto benvenuto.
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum. Poi ti comunico che hai sbagliato sezione, questa sarebbe più una domanda da videogame discussion che non da videogiochi del futuro. Detto questo sui browser game posso dirti che sono (per studi effettuati dalle software house oltre che per opinione personale) il futuro del segmento casual per pc. Intendiamoci per casual voglio dire occasionale, non necessariamente disimpegnato. In particolare il futuro è rappresentato dalle famose app dei social network, perchè queste app hanno milioni di persone che possono facilmente raggiungere. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Browser game del futurociao, e benvenuto! ^-^
Per browser game intendi i giochi flash? Oppure i giochi che sfruttano l'interfaccia di navigazione? Ti rispondo su questi ultimi ma in fondo la risposta è ambivalente. Dunque, intanto i browser game sono un'invenzione piuttosto recente e sono possibili solo perché il web è migliorato da diversi punti di vista. La facilità di usarli effettivamente un'occasione che coinvolge numerosi casual gamer, il cui numero è molto alto. Quindi in futuro (con l'aumento della popolazione che naviga, con le linee più veloci e con tecnologie più avanzate, sia su pc che su cellulari) questo tipo di applicativi non potrà che svilupparsi maggiormente. Insomma, puoi stare tranquillo e divertirti quanto ti pare! Rain!
Re: Browser game del futuroUrca, che esperti trovo in questo forum
Anch'io trovo siano giochi occasionali, per chi ha poco tempo e vuol passare qualche minuto di svago. Non avevo pensato alle applicazioni dei social, spesso sono identiche ai browser game della rete ho notato. Altri sono unicamente su facebook ad esempio, se non erro. Vado a presentarmi nella sezione appropriata. I love browser game
Re: Browser game del futuroSi diciamo che ho avuto la fortuna in università di sentire due seminari (legati al mondo economico dei videogiochi in italia) tenuti dai rappresentati di due ditte, una più nota, l'altra un po' meno, che si occupano del settore.
In particolare uno dei seminari era proprio legato al mondo dei giochi online, sia browser game che mmo ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Browser game del futuroMoolto interessante.
Non pensavo fossero cosi "famosi" e se ne parlasse cosi tanto. In Italia non mi sembrano molto cercati i browser game... Erro? I love browser game
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |