andreverts ha scritto:
Perfetto tommy, ti ho mandato subito la richiesta di amicizia anche a te![]()
Presumo tu abbia scelto l'Elentian dell'Ombra...Perchè la Casata dell'Ombra è ancora senza Reggente
Si,ovviamente l'Elentian,mi sono sbagliato
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesModeratori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Browsergame Fantasy Elentian Chronicles
Si,ovviamente l'Elentian,mi sono sbagliato Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesFinalmente ho raggiunto il livello 7 ed ho fondato la Casata della Roccia!
Chiunque di Game volesse entrare a far parte della Casata è ben accetto, ricordo che accedendo ad una Casata ci saranno dei bonus derivati con il tempo e le donazioni (es. riduzione costi oggetti, incrementi di statistiche, ecc.). ps. Sto ancora cercando un Vice per la Casata, se qualcuno volesse porporsi...
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesAllora: la casata a cui scelgo di appartenere mi dà dei bonus a seconda del mio Elentian?
No, i nomi sono solo simbolici Gli upgrade delle casate aumentano indifferentemente statistiche sia dell'Eletto che dell'Elentian con i punti che otteniamo, più tante altre cose come sconti e resistenze; il tutto universalmente
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesAllora mi iscrivo alla Roccia
![]()
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesGrandissimo finismalefica
Ho subito il primo saccheggio, da parte della Casata della Notte (prima fra le Casate, ben 16 membri e già al lvl 3)...Ovviemente l'esito è stato scontato Però ora siamo in 2, iniziamo a crescere ps. ti andrebbe di diventare Vice? Questo sarebbe il ruolo:
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesBoh, io sono al livello 3, però se non c'è nessuno di più adatto si potrebbe fare, grazie
![]()
Va bene comunque, tanto siamo solo noi 2 per ora! tommy se ti vuoi arruolare anche te...
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesAvviso agli adpeti (
Tenetevi pronti, fra 24 ore ci sarà l'attacco; se riuscite ad arrivare all'ora prestabilita con vita alta sia vostra che dell'Elentian avremo più possibilità di successo
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesChe soddisfazione, ce n'è uno del Crepuscolo che avrà sette livelli più di me e continua ad attaccarmi!
Super_T, lo so attacca anche me che sono di livello inferiore al suo...Pensa però che durante il Saccheggio saremo in superiorità numerica ![]() ps. Avatar ufficiale solo per la nostra Casata in arrivo, ho assegnato il compito ad un mio amico grafico ![]()
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesWow, suggestivo!
![]()
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesMerito di Shanky, un mio amico, ci sa fare molto con la grafica
![]()
Scontro terminato senza vincitori nè vinti... Hanno lanciato il controattacco, tenetevi pronti per domani
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesSalve ragazzi, nessuno di voi è più attivo su Elentian Chronicles?
Sono stati introdotti tantissimi aggiornamenti nuovi, vi ricordo anche alcune tra le funzioni innovative: - Gli Elentian hanno Energia e Punti Esperienza separati e personali - È possibile cambiare la propria tattica in maniera molto elastica, per affrontare qualunque tipo di avversario - È possibile utilizzare oggetti "consumabili" in duello, in grado di ribaltare le sorti dello scontro - L'arma selezionata all'inizio del gioco è definitiva e caratterizza la classe del personaggio - Sistema economico complesso con Aste tra i giocatori, ed oltre 250 materiali utilizzabili per creare oggetti utili - Casate per riunirsi in gruppi e attivare oltre 25 bonus - Oltre 200 NPC da affrontare in missione - Altre funzioni secondarie quali "L'Azzardo", "Lista amici", "la Banca" e tanto altro. Come sempre, se avete bisogno, ci trovate o sul forum ufficiale o nella chat di supporto
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3