Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesModeratori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesSalve a tutti, sono qui per presentarvi un nuovo browsergame tutto italiano creato da me e dal mio socio.
Il gioco si chiama Elentian Chronicles, è un rpg di genere fantasy che racchiude anche elementi gestionali; ha una storia principale, la sua ambientazione, che fa da sfondo al tutto. Abbiamo aperto il server 1 da 3 giorni e sono già previsti futuri aggiornamenti. Non so se mi è possibile postare il link, in qualsiasi caso cercando elentian chronicles si può trovare facilmente... Tutti coloro che si iscriveranno nel primo periodo di vita di Elentian Chronicles riceveranno un regalo: al momento dell'iscrizione e per i 5 giorni successivi, avranno attivi TUTTI i bonus presenti in gioco! Vi auguriamo Buon Divertimento^^ ed attendiamo commenti! Grazie!
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesBello, complimenti!
Re: Browsergame Fantasy Elentian Chronicles
Ti sei iscritto?? Se sì, dammi qualche dettaglio, che ci faccio un pensierino Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesStasera mi iscriverò anche io
![]()
Finis ti ho aggiunto agli amici Comunque lo trovo molto bello anche io, ci giocherò sicuramente Se qualcun altro di GAME viene mi aggiunga agli amici, il nick è sempre lo stesso (andreverts)
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesE io sono finismalefica (tutto minuscolo)
Allora vedo di iscrivermi anche io...Com'è il gioco, bello?? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesEhmmm...
Secondo me merita, molto ben strutturato come browser game di stampo rpg Se ti iscrivi non dimenticare di aggiungermi Pensavo che noi di GAME potremmo andare tutti ad una Casata se volete...Dato che delle 48 disponibili molte sono ancora libere
Non male come idea... Scusa, non essendo molto ferrato in tema di MMORPG, il titolo in questione assomiglia a Metin per caso?? Perchè è l'unico titolo del genere che ho giocato... Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Assolutamente no, non ho giocato a Metin però quello è tutta un'altra cosa rispetto a Elentian Chronicles...Questo è un browser game non un mmorpg...
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesPerché non ti vedo tra gli amici? E perché non trovo le Casate di cui parli?
![]()
Allora nella paginata centrale del gioco, colonna destra: - Locanda, trovi le Casate - Lista Amici, penso che la richiesta sia in Gestione Ultima modifica di andreverts il mar dic 08, 2009 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Browsergame Fantasy Elentian ChroniclesOk... Ci si mette d'accordo sulla casata?
![]()
Che figura!!! Vabè, potresti spiegarmi cos'èu un broswer game?? ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3