Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Moderatore: Staff
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]bha... il fatto che mi diverte è che il presentatore, se non ho capito male, definisca MW una ultra realistic gaming experience... Ora, o ho giocato i titoli sbagliati, o non ho capito il significato di realistico.... Comunque sto fatto che ne sfornino uno all'anno secondo me è indice di un lavoro approssimativo. Voglio dire, invece che continuare a produrre giochi con la stessa grafica, le stesse meccaniche e dalla durata di 5 ore potrebbero concentrarsi sul single player e su un motore grafico migliore con un anno di lavoro in più... bho, forse sono troppo critico...
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Rilasciato il teaser Trailer e la data di uscita!
http://www.gameplayer.it/news/teaser_tr ... _di_uscita ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Nemmeno il tempo di annunciarlo e già si rivela uno dei giochi più venduti del momento. -.- Voglio vedere cosa succederà se improvvisamente viene smentito il suo sviluppo (cosa che non accadrà )...
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Ecco il primo video in-game rilasciato durante la finale NBA! Questa volta saremo chiamati ad agire in Germania, Francia e Inghilterra. Soliti script, tanta azione e tanti soldi per Activision.
http://www.gameplayer.it/news/svelato_i ... _warfare_3 Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]E'èèèèè quanto sono bravi a fare questi video !
Cmq le anticipazioni sono ottime, 3 bellissime città e non penso che abbiano svelate tutte le location, scene piene di adrenalina e action allo stato puro, cosa si vuole di più ? Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]
Uno sparatutto serio che non duri 2 ore e abbia un multiplayer che non sia il copia-incolla delle versioni precedenti? War. War never changes.
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Mmm, la gente da COD vuole essenzialmente questo che abbiamo visto. Se stravolgessero il gameplay avremmo una massa di persone pronte a farlo a fettine. Per cambiare bisogna osare e molte produzioni, visto il successo, non se la sentono. D'altra parte, la formula magica funziona... Chi non stima più la serie, può semplicemente puntare ad altro... gli FPS abbondano.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Il problema è che è il more of the same portato al more of the same del more of the same...io sono Per Battlefield 3 che tecnicamente mi sembra ben superiore. Però non giustifichiamo sempre COD, la sua single player è ridicola ogni capitolo sempre più...come se l'ottimo multiplayer fosse un alibi per la sveltina in single...anche perché è la storia che stanno vendendo nel trailer non il multiplayer (oramai dato per scontato).
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Rimango sull'idea che verrà una copia di MW1 e MW2, stessa grafica, stessi corridoi iper scriptati, campagna lunga un pomeriggio e alto tasso di spettacolarità ... come al solito venderà un cifro di copie solo per il nome stampato in copertina e l'hype che si genera con trailer spettacolari come questo.
Scusate, ma per me quest'anno la spunterà Battlefield 3, almeno in campo qualitativo (ormai si sa che qualità non equivale a numero di vendite...).
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Ma si, io non giustifico COD, capisco semplicemente la sua natura... A me più di tanto non mi tange... per fortuna posso scegliere, e probabilmente, anzi sicuramente Battlefield 3 sarà migliore, quindi propenderò per lui. Tuttavia Activision finché venderà farà bene a sfruttare il brand.
Fine Gioco - Fine Benza
si diciamo che il mio era un commento piuttosto generico sul come questi generi funzionino sempre, non era atto a evidenziare i palesi problemi che mostra la serie in questi ultimi episodi ... Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]Rob Bowling di Infinity Ward ha rivelato che lo sviluppo del titolo stà progredendo in maniera parallela per tutte le versioni, PC, Xbox 360 e PS3. Confermati anche i 60 fps stabili. Attendiamo altre nuove.
http://www.gameplayer.it/news/nessuna_p ... _warfare_3 ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]quindi è confermato che uscirà a novembre??????
non vedo l'ora che arrivi nei negozi per prenderlo. speriamo anche che facciano qualche offerta per pagarlo meno perchè sicuramente appena uscirà costerà una cifra...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Videogiochi annunciati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |